tuttonotizie-massimo-ciavarro-senza-filtri-come-sarei-oggi-se-mio-padre-non-fosse-morto

Massimo Ciavarro senza filtri: "Come sarei oggi se mio padre non fosse morto"

L'attore Massimo Ciavarro si confessa e rivela come sarebbe la sua vita oggi senza qual lutto doloroso. Ecco le parole del protagonista. 

Massimo Ciavarro è uno degli attori che hanno segnato la storia del cinema e della televisione, grazie alla sua partecipazione a progetti che hanno ottenuto un grande successo, tanto sul piccolo che sul grande schermo. Per questo motivo, è riuscito nel corso della sua brillante carriera ad entrare nel cuore di tutti gli italiani, dimostrandosi, tra le tante cose, anche un attore molto versatile e poliedrico.

Il papà di Paolo Ciavarro, nonché ex marito di Eleonora Giorgi, è un attore che sin da quando era ancora molto giovane, ha lavorato con attori e registi di altissimo livello, del calibro di Alfredo Rizzo e Bruno Cortini, e più recentemente con grandi artisti quali Sergio Castellitto e Fausto Brizzi. Il suo, quindi, è stato un percorso artistico di tutto rispetto, eppure, a un cero punto, la sua carriera ha subito una battuta d'arresto.

Massimo Ciavarro e la verità su suo padre: oggi sarebbe un'altra persona

L'uomo nonostante la sua attività di produttore cinematografico, ha iniziato a farsi vedere sempre meno nelle varie produzioni televisive e cinematografiche e lo ha fatto in maniera del tutto inaspettata per il suo numeroso e affezionatissimo pubblico. Massimo Ciavarro, infatti, a un certo punto della sua vita ha preferito mettere da parte il cinema per dedicarsi a nuove imprese, ed è per questo motivo che si è cimentato nella fondazione di un'azienda agricola, che però è durata per poco tempo, e si è cimentato poi anche nel settore delle costruzioni. Insomma, l'uomo ha preferito dedicarsi ad attività che non c'entravano nulla con il mondo dell'arte e dello spettacolo, acquisendo un ruolo più di tipo imprenditoriale.

Certo, questo drastico cambio di direzione non è stato affatto facile per Massimo, il quale però ha ammesso, durante un'intervista, che il suo carattere così forte è stato forgiato negli anni a causa di un evento molto drammatico che ha cambiato il suo punto di vista sulle cose. Ai microfoni di Vanity Fair, infatti, Massimo Ciavarro ha ammesso che la morte si suo padre lo ha messo di fronte a una scelta forzata, ovvero quella di "diventare grande" prima del tempo, quando era ancora giovanissimo. L'attore ha confessato che se suo padre non fosse morto lui sarebbe oggi un'altra persona. Ma perchè dice questo? Ciavarro rivela che avrebbe avuto una vita più semplice. Da giovanissimo ha preso in mano la sua vita e ha dovuto fare tutto da solo. Perdere suo padre ha davvero stravolto la sua esistenza.

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il primo incontro? "Più erotico di...", frasi vietate ai minori