tuttonotizie-kate-middleton-al-mare-con-un-costume-zara-asimmetrico-costa-solo-30e-tutte-lo-vogliono-adesso

Kate Middleton al mare con un costume Zara 'asimmetrico': costa solo 30€, tutte lo vogliono adesso

A dettare le regole della moda nella Royal Family britannica è la Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Come sua suocera, che non ha mai avuto il piacere di conoscere, Lady Diana, la moglie del principe William si contraddistingue per il suo stile elegante e sofisticato. Miliardi di donne, britanniche e non, cercano quando è possibile di emularla. Kate ci ha spesso lasciati senza fiato indossando abiti di famosissimi e costosissimi marchi, o pezzi sartoriali cuciti su misura. La Middleton però, ogni tanto ci ricorda che è il valore dei capi a renderli eleganti e raffinati ma il portamento e la finezza di chi li indossa. Spesso infatti sceglie capi d'abbigliamento di catene low cost accessibili anche a chi non vive in un castello.

Ecco a quale brand low cost appartiene il costume scelto da Kate. Tutte lo vogliono

Spesso le scelte della Duchessa ricadono in pezzi della famosa catena spagnola Zara. Questa volta, in vista dell'estate si è spinta ben oltre mostrandosi con un costume che tutti hanno riconosciuto appartenere al brand low cost. Tutto ciò che la moglie del principe William sceglie di acquistare in queste catene di solito finisce subito sold out, solo sulle piattaforme online e nei negozi fisici. Alcuni addirittura acquistano più pezzi per poi rivenderli con la dicitura " Il costume indossato da Kate", aumentando decisivamente il prezzo. I costumi si riescono anche a rivendere facilmente visto che, pur di essere elegante come Kate, alcuni sono disposti a pagarli anche il doppio.

A catturare l'attenzione della Duchessa è stato un costume intero. Zara in effetti non ne sbaglia una. I costumi interi che ha lanciato quest'anno sono talmente belli che possono essere utilizzati non solo per andare a mare. Anche sotto un jeans, una gonna o uno short per far serata nella calda  stagione o perché no, con un bel copricostume e sandali per un aperitivo in spiaggia se non si vuol passare inosservati. I costumi lanciai dal brand sono talmente tanto belli che anche la futura Regina d'Inghilterra ci ha posato gli occhi ma... Quanto costano i costumi di Zara?

tuttonotizie-kate-middleton-al-mare-con-un-costume-zara-asimmetrico-costa-solo-30e-tutte-lo-vogliono-adesso-01

Sono tutti meravigliosi e con colori che catturano subito l'attenzione: dal blu elettrico, al verde smeraldo, viola, oro arancio e magenta, i costumi interi di Zara hanno tutti lo stesso prezzo, accessibile a tantissimi portafogli. La cifra è di soli 32,95 euro. Che dire, sono letteralmente fantastici e anche noi, come l'elegantissima e raffinatissima Kate, adesso che li abbiamo scoperti, corriamo a comprarli!

LEGGI ANCHEKate Middleton conquista tutte con i pantaloni bianchi Zara super casual: costano 30€, ecco i modelli