Eleonire Casalegno, la dedica all'uomo a cui deve tutto (professionalmente): "Manchi ogni giorno di più"

Preparatissima e attentissima alla conduzione Eleonire Casalegno è finalmente tornata in tv dopo il drastico evento.

Ex modella, attrice e conduttrice è tornata sul palco del concerto evento di Fedez, LOVE MI  trasmesso su Italia 1. Il concerto benefico ha visto due donne alla conduzione. Elenoire Casalegno che dopo tantissimi anni è ritornata alla conduzione e Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle. Eleonire divenne nota al pubblico italiano per la sua relazione con il critico d'arte Vittorio Sgarbi che però durò solo 3 mesi. Il suo debutto in tv fu nel '95 quando condusse il programma musicale Jammin. Con la musica ha dato inizio alla sua carriera ed eccola tornare dopo tantissimo tempo in Tv sempre su Italia 1 a presentare gli artisti della nuova generazione.

Eleonire Casalegno, sparita dalla tv ecco come si mostra sui social, tra i vari post figura anche un triste addio.

Dalla conduzione di Jammin, Eleonire si è affermata nel mondo dello spettacolo. Conduce nel '97 il Festivalbar e dallo stesso anno, fino al 1999, Italia 1 decide di metterla alla conduzione della trasmissione sportiva Pressing. Al suo fianco Raimondo Vianello. Eleonire da prova delle sue grandi capacità e oltre a farsi spazio nella conduzione inizia ad essere anche scritturata in alcuni film. Dal 2000 l'abbiamo vista sempre più sporadicamente in tv e, nonostante non abbia mai abbandonato gli schermi, è nel 2016 che i riflettori sono puntati tutti su di lei. Eleonire ha infatti partecipato al Grande Fratello Vip e il reality ci ha dato la possibilità di conoscerla non solo come professionista. Tutti si sono innamorati della sua anima super rock.

Da quel momento in tantissimi hanno iniziato a seguirla anche sui social. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto e video mentre si allena, Eleonire ha davvero un fisico pazzesco, ecco perché spesso la vediamo postare foto in costume. Scatti di moda dove inevitabilmente traspare il suo lato più rock, fanno da padroni. Spulciando tra tutti questi scatti non abbiamo potuto far a meno di notare una dolce dedica di Elenoire.

tuttonotizie-eleonire-casalegno-la-dedica-alluomo-a-cui-deve-tutto-professionalmente-manchi-ogni-giorno-di-piu-01

Come vi abbiamo raccontato nel suo percorso ha avuto modo di lavorare con Raimondo Vianello. Il 7 maggio avrebbe compiuto ben 100 anni e Eleonire ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme. Ovviamente sottolinea la mancanza per la triste perdita del collega e si fa portavoce del mondo dello spettacolo. "Manchi a tutti", scrive Eleonire e dice che non c'è e non si sarà mai un altro Raimondo.

LEGGI ANCHE:Aurora Ramazzotti travolta dalle critiche dopo Love Mi, interviene sua madre Michelle Hunziker