Clizia Incorvaia, l'avete mai vista da bambina? Lo stesso broncio!

Clizia Incorvaia la conosciamo tutti in qualità di compagna di Paolo Ciavarro. È una donna di una bellezza mozzafiato, ma l'avete mai vista da bambina? Era un incanto.

Clizia Incorvaia non necessita affatto di presentazioni. Si parla solo di lei da quando, dopo essere stata al Grande Fratello, ha iniziato una love story con il figlio di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro. La relazione nata nella dimora di Cinecittà è stata così forte che anche fuori i due hanno deciso di andare a convivere nella Capitale in una bellissima abitazione. Un amore, il loro, sancito anche dalla venuta al mondo di un dolcissimo bimbo nato a febbraio scorso, Gabriele. In definitiva i quattro - oltre a loro tre c'è anche Nina, la bambina che Clizia ha avuto con Francesco Sarcina - sono una bella famiglia.

In ogni caso, vita amorosa a parte, Clizia Incorvaia è famosa soprattutto per essere una stupenda modella e influencer. Tantissimi i marchi di moda per i quali ha lavorato e di cui è stata testimonial. Vanta diverse esperienze da attrice, ma è in tv che ha dato il meglio di sé. Oltre al format di Alfonso Signorini, ha partecipato a Pechino Express e collaborato pure con Markette e Chiambretti Night. Un'icona del piccolo schermo, insomma. Un bel lavoro lo fa anche sul web. Sui social - Instagram in primo luogo - ha tantissimi fan che seguono appassionatamente tutto ciò che fa nel quotidiano sia a livello professionale (progetti lavorativi vari ed eventuali) sia a livello personale. I suoi seguaci amano vederla battibeccare di continuo con Paolo o parlare della suocera Eleonora o ancora ammirare le foto del minuscolo Gabriele che malgrado abbia meno di un anno è così carino che potrebbe fare il modello. Ma lei invece? Com'era da bambina?

Clizia Incorvaia, eccola da bambina

Clizia è realmente meravigliosa, a qualsiasi età. Infatti, non molto tempo fa l’ex gieffina ha mostrato uno scatto ai suoi follower che ha subito suscitato l'attenzione di tutti. È una foto che viene dal suo cassetto dei ricordi. Qui la Incorvaia si fa vedere da infante. Non vedete l'ora di vederla bambina? Vi accontentiamo subito!

clizia-2

Vi avevamo avvisato: Clizia è bellissima, sin dall'infanzia! Guardate le sue labbra! Sono rimaste le stesse. E ovviamente i like sotto il post non sono mancati: tutti apprezzamenti di cui la Incorvaia ha fatto incetta. Anche i commenti sono assolutamente positivi, pieni di complimenti per la bambina e la donna che è!

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia, altro che camicie da notte! Non immaginereste mai come va a letto (c'è lo zampino di Paolo Ciavarro)