Bianca Atzei: "Sono passata dalla grande gioia alla disperazione totale", il dramma intimissimo della cantante

Conoscete il fidanzato della bantante Bianza Atzei? I due hanno vissuto un dramma nei mesi scorsi che ha scosso profondamente le loro vite.

Bianca oltre che bella e talentuosa è molto amata e seguita dal pubblico italiano. I suoi fan si sono preoccupati molto per lei, l'hanno infatti inondata di messaggi colmi d'affetto. Veronica, questo è il suo vero nome, ha esordito nel 2012 catturando da subito l'attenzione del pubblico con il brano "L'amore vero", ha poi duettato con i Modà con la canzone "La gelosia" per poi ottenere il grande successo con "La paura che ho di perderti", canzone che nel 2013 divenne disco d'oro. Nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano "Bianco e Nero" titolo del suo primo album pubblicato proprio in quell'anno. L'abbiamo poi vista in tv grazie alla partecipazione all'Isola dei Famosi.

Il nuovo amore di Bianca. Ecco cho è il suo fidanzato con il quale ha dovuto vivere la triste perdita.

Il suo sbarco in Honduras si caratterizzò proprio per il racconto che la cantante fece della fine della sua storia con Max Biaggi. Bianca non seppe spiegare come fosse possibile che da un giorno all'altro fosse sparito il sentimento, aveva ipotizzato che il motociclista si fosse riavvicinato all'ex moglie e madre dei suoi figli, Eleonora Pedron, ma il diretto interessato smentì la notizia. Il vero motivo della rottura a dire il vero fu che Max ebbe un bruttissimo incidente che lo portò a guardare la morte in faccia e a rendersi conto che la relazione con la cantante lo distraeva da ciò che per lui era davvero importante: i suoi figli. Bianca ora ha nuovamente il cuore impegnato con Stefano Corti, comico e personaggio televisivo protagonista de Le Iene.

Bianca e Stefano stanno insieme dal 2019 e nell'ultimo periodo hanno subito una dolorosissima perdita. La cantante ha annunciato tramite i suoi profili social di aver perso il bambino che lei e Stefano stavano già aspettando da alcuni mesi. La coppia stava aspettando l'ultima ecografia. Sarebbero poi usciti dai mesi a rischio e si stavano preparando a dare il grande annuncio. L'ecografia però ha trasformato tutto l'entusiasmo della coppia. Il dolce annuncio si è trasformato in tragedia. La cantante racconta che in cuor suo già si sentiva mamma. Il suo desiderio più grande è sempre stato quello di avere una famiglia. A pochi mesi dalla convivenza, i due avevano deciso di dar vita alla loro famiglia. Dopo un anno di tentativi la cicogna tardava ad arrivare. La coppia era ricorsa alla fecondazione assistita che purtroppo non ha lasciato un ulteriore amaro in bocca. Ci auguriamo presto che Bianca e Stefano possano coronare il loro sogno di diventare genitori.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton, la notizia che nessuno voleva leggere: "Ho perso mio figlio", lo strazio della Famiglia Reale