tuttonotizie-vi-ricordate-kevin-lopez-del-grande-fratello-ecco-cosa-fa-oggi

Vi ricordate Kevin Lopez del Grande Fratello? Ecco cosa fa oggi

Conosciuto con il suo nome d'arte Kevin Lopez, Kevin Cagnardi è ancora oggi amatissimo e seguitissimo dai suoi fan.

Kevin partecipò alla dodicesima edizione del Grande Fratello ai tempi condotta da Alessia Marcuzzi. Entrato nel giorno 113 è uscito al 147 ma la sua permanenza nella casa di Cinecittà, seppur breve fu davvero intensa. Tanto per cominciare si presentò con un completo abbinato alla montatura fuxia dei suoi occhiali e portava un'acconciatura veramente particolare. Kevin esordì su Canale 5 con i capelli alzati fissati con chili e chili di lacca. La sua personalità e il suo amore per Jennifer Lopez, hanno reso Kevin uno dei personaggi più amati dell'edizione.

Forse la sua eliminazione è stata causa delle poche dinamiche a cui prendeva parte. Kevin è sempre stato un ottimo paciere. Forse il pubblico voleva continuare a vedere gli scontri e le polemiche che hanno caratterizzato tutta l'edizione. In particolare Floriana Messina e Ilenia Pastorelli hanno passato tutta la loro permanenza nella casa a litigare.

Kevin Lopez, ecco cosa fa oggi. Dopo il grande fratello è una vera star del web

Il suo carattere esplosivo e i suoi look sempre abbinati alle montature degli occhiali hanno reso il ragazzo una vera e propria star. Tutti all'interno della casa volevano far parte del gruppo delle "commare" che Kevin aveva messo su. Un gruppo di gossip all'interno della casa dove ovviamente Kevin ne faceva da padrone. Una volta uscito ha ottenuto un ottimo seguito sui social. Kevin non è mai cambiato e in questi anni continua a farci divertire con i suoi balletti con le canzoni della sua eroina Jennifer Lopez.

Nel 2018 Kevin è stato vittima, la notte di capodanno di una gravissima aggressione. Due ragazzi l'anno insultato urlandogli "fr***o" e poi si sono avvicinati per rubargli il telefono. Buttato a terra ha cercato di tenere stretta a se la sa borsa ma purtroppo non ce stato niente da fare, sono riusciti a prendersi anche l'anello che indossava spessandogli il dito.

Oggi Kevin è sicuramente cresciuto. Non ha però rinunciato alla sua personalità anche se sul suo profilo Instagram possiamo vedere che c'è stato un upgrade del suo nome d'arte. Oggi Kevin aggiunge al suo nome non solo Lopez ma anche crazy. Effettivamente i contenuti che porta sono davvero simpatici e pazzi proprio come suggerisce il suo nome. Un tormentone che lo perseguita è la dieta. Kevin ama non solo il buon cibo ma anche cucinare e spesso si dispera per il cibo poco "gustoso" che offrono le diete. Kevin ha anche un canale youtube dove mostra ai suoi fan le sue ricette più famose: Risotto nocciola e gorgonzola, Pasta con nduja, gnocchi alla gricia e tante altre ricette davvero appetitose.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Nando Colelli del Grande Fratello 11? Ecco cosa si è ridotto a fare per arrivare a fine mese