martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVVi ricordate Enrico da Bessica del Grande Fratello 16? Ecco come si...

Vi ricordate Enrico da Bessica del Grande Fratello 16? Ecco come si è ridotto oggi dopo la sparizione

Si chiama Enrico Contrarin ma lo conosciamo tutti come Enrico da Bessica. Ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello.

Il Grande Fratello 16 ha aperto la porta rosa l'8 aprile del 2019. Alla condizione Barbara D'Urso accompagnata da due opinionisti davvero over the top: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Come era già successo per l'edizione precedente a varcare la porta erano stati non solo persone completamente estranee al mondo dello spettacolo ma anche volti noti. Tra i personaggi già conosciuti per citarne alcuni: Francesca De Andrè, Ivana Icardi, Kikò Nali. La loro popolarità però non ha saputo tener testa a Martina Nasoni che si aggiudicò il montepremi di 100.000 euro. Tra i protagonisti della sedicesima edizione oggi parliamo di Enrico.

Ecco Enrico da Bessica, vediamo di che cosa si occupa  il secondo classificato della sedicesima edizione del Grande Fratello.

Enrico proviene, ovviamente da Bessica, una piccola frazione veneta di Loria. Amatissimo dal pubblico in moltissimi lo volevano come vincitore ma ha sfiorato la vittoria per un soffio, Enrico si è portato a casa solo il secondo posto ma davvero tantissimo affetto da parte del pubblico e soprattutto da Barbara. La conduttrice del programma ha infatti più volte, terminato il Grande Fratello, invitato Enrico nei suoi salotti televisivi.

Il "nome d'arte" di Enrico è proprio legato alla sua terra. Legatissimo non solo a Bessica ma anche alla sua famiglia ha sempre lavorato nell'azienda a conduzione familiare, la Pelletteria Contarin. L'azienda si occupa della produzione e della vendita di borse, valigie e sogna di affermarsi nel grande mondo della moda. Sembra la storia di Gucci o Louis Vuitton che dalla conduzione familiare si sono affermati internazionalmente. Decide di frequentare l'università di Lingue e Comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Digital Marketing Managment. Nonostante ami tantissimo la sua famiglia e la sua città Enrico dichiara che, ancora oggi, è in cerca di un lavoro che lo soddisfi al 100%. Ha sicuramente ottenuto molta visibilità e successo grazie al Gf ma sembra che non aspiri ad affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Enrico che entrò nella casa con un bel sorrisone, capelli e barba lunga si è sempre detto in cerca di una fidanzata. Nonostante vari gossip dicono di averlo visto in compagnia, Enrico ancora oggi si dice di esser single, ma non ha certo perso la voglia di cercare l'anima gemella. Spesso infatti l'abbiamo visto in compagnia dei suoi vecchi coinquilini che, con simpatiche storie su Instagram fanno una pubblicità sfegatata all'amico.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Giuliano Cimetti, il gigolò del Grande Fratello 11? Ecco che fine ha fatto