martedì, Gennaio 31, 2023
HomeCuriositàVi ricordate di questa Floriana Messina? Dimenticatela: dopo i ritocchini è un'altra...

Vi ricordate di questa Floriana Messina? Dimenticatela: dopo i ritocchini è un'altra persona

Vi ricordate di Floriana Messina? Quando è entrata nella casa del Grande Fratello era così. Oggi è molto cambiata. 

Era entrata nella casa del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi. In onda su Canale 5 si era mostrata comunque sempre molto curata e attenta al suo aspetto fisico. Floriana Messina aveva fatto un ingresso molto particolare. Nel 2011 quando partecipò al programma era una studentessa e dichiarò che aveva intenzione di sedurre tutti gli uomini e lasciare le altre coinquiline a bocca asciutta.

Questa dichiarazione fu per Floriana la fine visto che si inimicò Ilenia Passarelli dal giorno uno fino, crediamo, ancora ad oggi visto che le due non sono mai più state viste insieme. Floriana aveva un modo di fare che aveva  comunque interessato il pubblico da casa. Diceva che nel tempo libero si dedicava alla lettura di autori come Schopenhauer. Le sue liti con Ilenia sono rimaste nella storia. Lei accusava Ilenia di essere gelosa e ignorante mentre la Passarelli diceva che era una buffona costruita e che non credeva minimamente che leggesse il filosofo tedesco.

Floriana Messina oggi. Ecco che aspetto ha la gieffina. Completamente cambiata il pubblico l'accusa di aver esagerato con la chirurgia

Dopo 113 giorni Floriana uscì dalla casa del Grande Fratello. Cercò di farsi spazio nel mondo dello spettacolo ma a dire il vero si ritornò a parlare di lei solo quando si fidanzò con il calciatore Diego Laosses. Dopo il boom dei social Floriana  si è fatta subito notare non solo da chi l'aveva seguita nella casa ma anche da persone nuove. A catturare i quasi 800 mila follower non è stato il suo interesse per Schopenhauer, se ancora lo legge, ma le sue forme davvero generose ma super seducenti. Alcuni hanno fatto anche fatica a riconoscerla. Da quando abbiamo visto Floriana farsi la doccia nella casa del Grande Fratello molte cose sono cambiate.

tuttonotizie-vi-ricordate-di-questa-floriana-messina-dimenticatela-dopo-i-ritocchini-e-unaltra-persona

La ragazza ha sicuramente perso moltissimo peso, data la vita strettissima e si terrà sicuramente in forma con molti allenamenti. Il seno è decisamente aumentato ma la cosa che stupisce di più a chi l'ha seguita nella casa del Grande Fratello sono i connotati. Sicuramente ha imparato a truccarsi in maniera da valorizzare i suoi grandi e profondi occhi ma non possiamo negare che è palese che sul suo viso ci sia passato papà chirurgo. Come sappiamo bene infatti dove madre natura arriva, papà chirurgo sistema. Sicuramente ha fatto qualche punturina di filler alle labbra, questo possiamo affermarlo ma del resto preferiamo non esprimerci. Secondo voi che cosa si è rifatta Floriana?

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Ilenia Pastorelli del Grande Fratello? Ecco cosa fa oggi per vivere