venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVTu Si Que Vales, Maria De Filippi vuole la rivoluzione: nel cast...

Tu Si Que Vales, Maria De Filippi vuole la rivoluzione: nel cast anche una star di Amici 21

Tu si que vales: aria di cambiamento nel cast del programma di Maria De Filippi. Arriva uno dei protagonisti della scuola di Amici. 

Il sabato sera di Canale 5 ritornerà a splendere con lo show di Maria De Filippi dedicato ai talenti di ogni genere. Tu si que vales è uno dei programmi di punta di Mediaset e in autunno tornerà con una nuovissima stagione. Al timone come sempre troveremo Maria De Filippi ma a quanto pare ci saranno dei cambiamenti. La giuria in questi anni è stata composta da Teo Mammuccari, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. A rappresentare la giuria popolare c'è invece Sabrina Ferilli, personaggio molto amato e che pare ritornerà a settembre.

Le gag tra Maria e Sabrina sono parte fondamentale del programma che punta tutti sui talenti e sull'intrattenimento dei giudici. Non c'è una regola sulle esibizione nello show, è possibile infatti presentarsi con qualsiasi esibizione. Negli anni i vincitori sono diventati molto noti al pubblico tanto da intraprendere anche carriere stellari. Alla conduzione del programma c'è Belen Rodriguez che da anni veste il ruolo di guida insieme a Martin e Alessio. Al loro fianco nella scorsa edizione è apparsa Giulia Stabile, ballerina di Amici e vincitrice della scorsa edizione del talent.

Tu si que vales: ecco chi arriva direttamente da Amici

La settimana scorsa sono cominciate le repliche del programma in prima serata su canale 5 e a quanto pare la De Filippi sta già lavorando alla prossima edizione. Sembra proprio che ci saranno molti cambiamenti nel cast almeno da quanto rivela Venza su Instagram. Vero è che la settimana scorsa Davide Maggio parlava di una riconferma totale del cast fatta eccezione per la Stabile.

Sembra infatti che Giulia non troverà posto nel programma in prima serata e che sarà totalmente impegnata ad Amici nel ruolo di professionista. Già quest'anno la ballerina si è inserita nel cast del talent con grande successo. Arriva però una nuova indiscrezione, a quanto pare a Tusi que vales potrebbe arrivare Albe. Stiamo parlando di uno dei finalisti dell'ultima edizione di Amici che potrebbe approdare nel cast del programma in onda in autunno ma per quale motivo?

A differenza di altri talenti nella scuola sembra che per il cantante non si siano ancora aperte le porte del mondo della discografia italiana. Per questo motivo Maria avrebbe ben pensato di inserirlo nel suo show del sabato sera. Sappiamo bene che la De Filippi cerca di offrire possibilità a tutti i suoi allievi di Amici. Albe accetterà? Il fidanzato di Serena non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

LEGGI ANCHE>>>Tu Si Que Vales, tutto pronto per la nuova stagione: Maria De Filippi fa fuori una protagonista storica