Samuel Peron, dopo la morte della madre arriva la più bella delle notizie: "Sono al settimo cielo"

Il ballerino di Ballando con le stelle è in attesa di conoscere il suo primo figlio: dopo il doloroso lutto arriva la gioia di diventare papà. 

A ottobre Milly Carlucci inaugurerà la nuova edizione di Ballando con le stelle con protagonisti nuovi vip del mondo dello spettacolo. I personaggi che accettano di prendere parte al talent show si cimentano sulla pista da ballo più famosa d'Italia insieme ai maestri di danza latina. Dopo l'addio di Raimondo Todaro, passato ad Amici di Maria De Filippi e anche di Simone Di Pasquale non resta che sperare in Samuel Peron.

Il ballerino è tra i volti storici del programma e soprattutto più famosi. Sono tantissimi i vip che ha accompagnato verso la vittoria. Lo scorso anno però anche un altro maestro ha catturato l'attenzione dei media e stiamo parlando ovviamente di Vito Coppola. Il ballerino campano ha cominciato una love story con Arisa che ha catturato i riflettori della cronaca rosa. Per Peron invece è tutto diverso, da anni la sua posizione a ballando è ben solida e spesso lo vediamo nel salotto televisivo di Oggi è un altro giorno. Il maestro fa parte infatti degli affetti stabili di Serena Bortone ma scopriamo cosa sta accadendo nella sua vita.

Samuel Peron: tra gioia e dolore

Il ballerino di Ballando con le stelle a breve diventerà papà e non nasconde la gioia di accogliere il suo primo figlio tanto desiderato. In occasione di un'intervista a Di più Tv Samuel ha raccontato che il dolore si è trasformato in gioia. Di recente è morta la sua mamma e il dolore è stato davvero terribile, un lutto molto doloroso. Oggi Samuel però dichiara di condividere con la sua compagna Tania Bambaci l'arrivo di loro figlio.

Nonostante il dolore la gioia di accogliere una nuova vita è ancora più forte. Gli aspiranti genitori hanno deciso di non rivelare ancora il sesso del piccolo che nascerà per fare una grande sorpresa a tutti. Tania partorirà all'inizio di ottobre, esattamente quando Peron dovrebbe cominciare la nuova stagione di Ballando con le stelle. Riuscirà ad esserci a Ballando con le stelle?

La verità è che Peron per il momento non ha intenzione di pensarci e ai microfoni del magazine dichiara apertamente che è un problema che risolverà in seguito. Intanto sembra che il ballerino sia già abbastanza impegnato sul fronte lavorativo e che vorrebbe trascorrere più tempo con la sua compagna che è in attesa.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Samuel Peron preoccupa i fan: "Mi ha telefonato Milly Carlucci e..."