giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàRaz Degan preoccupa i suoi fan: "Ho già scritto il testamento e...

Raz Degan preoccupa i suoi fan: "Ho già scritto il testamento e vi spiego perché"

Modello israeliano ha posato per copertine importantissime come Glamur, Cosmopolitan, Elle e Vogue. Con i suoi tratti seducenti riesce a conquistare ben presto popolarità nel nostro paese. 

In tantissimi ricorderanno Raz Degan per la sua pubblicità della Polaroid o del bagnovschuma Pino Silvestre e soprattutto dell'amaro Jägermeister. È proprio con quest'ultimo spot che riesce a conquistare il pubblico italiano grazie anche alla famosissima frase dello spot "sono fatti miei" che divenne un vero e proprio tormentone. Raz ha quindi esordito come modello ma la sua telegenia gli ha conferito spazio non solo nel mondo pubblicitario ma anche nel maxischermo.

Raz Degan, ecco che cos'è successo. Il modello e l'attore israeliano vuole fare testamento.

Raz nasce ad Israele ma dopo aver finito il servizio di leva militare, a ventuno anni inizia a lavorare come modello e attore. Il suo successo gli consente di viaggiare per tutto il mondo visitando posti bellissimi come la Thailandia, l'Australia e gli Stati Uniti ma è in Italia che si fermerà non solo per affermare la sua carriera ma anche perché trova il grande amore. A catturare l'attenzione di Raz è stata Paola Barale che rimasta folgorata dalla bellezza e anche dalla personalità wilde del modello, lascia suo Marito Gianni Sperti e inizia una relazione. I due si fidanzano nel 2002 e affrontano moltissimi alti e bassi. Nel 2008 Paola scopre un tradimento che inizialmente perdona ma che incrina il rapporto per sempre. I due si lasciano nel 2015 definitivamente. 

Dopo Paola, Raz ha sempre tenuto la sua vita privata quando più lontano possibile dal mondo del gossip. Sappiamo però che ha ritrovato l'amore in una donna che si chiama Stuart. Nonostante abbia deciso di tenersi lontano dai gossip, Raz non molto tempo fa, ha confessato di aver contratto una malattia. Si è ammalato infatti di polmonite che ha spaventato tantissimo il modello. Ora sta bene ma ha dichiarato: "Pensavo sarei morto". Ecco perché ha redatto le sue ultime volontà. Fan di Raz state tranquille, questa volta anche se "sono fatti suoi" Raz assicura tutti che sta bene e che ha vissuto solo un grandissimo spavento. In questo momento vive nel suo trullo in Puglia che, proprio come redatto nel testamento, quando il modello ci saluterà apparterrà a una fondazione sugli squali. Noi ovviamente ci auguriamo che questo accada il più tardi possibile anche perché nonostante l'età che avanza Raz sta "invecchiando" veramente bene. Ad arrivarci così! Quanti metterebbero la firma?

LEGGI ANCHE:Raz Degan commenta il processo Depp - Heard: le sue parole fanno arrabbiare tutte le donne