tuttonotizie-paola-barale-lex-di-gianni-sperti-ne-parla-per-la-prima-volta-perche-dico-sempre-di-no-ai-reality

Paola Barale, l'ex di Gianni Sperti, ne parla per la prima volta: "Perché dico sempre di no ai reality"

Paola Barale in un reality show? La rivelazione della show girl stupisce tutti. Ecco la verità sulle proposte avanzate dalla televisione. 

Negli anni di Buona Domenica su Canale 5 Paola Barale ha rappresentato un'intera generazione. Il suo ruolo di show girl era a 360° e costantemente al servizio del pubblico. In occasione di un'intervista al Corriere della Sera la 54enne ha deciso di rivelare alcuni retroscena sulla sua carriera ma non solo. La Barale ha parlato anche del suo futuro che a quanto pare è all'insegna della libertà.

Dopo moltissimi anni sotto i riflettori della cronaca rosa e della televisione italiana Paola Barale è sparita dal mondo dello spettacolo italiano per un bel po' di tempo. Oggi la Barale si occupa di teatro e annuncia che sta imparando ottenendo risultati soddisfacenti. Sembra proprio che il palcoscenico le stia regalando emozioni molto diverse dal piccolo schermo. In questo momento si definisce una donna libera e non solo dagli uomini. La Barale ha scelto di non essere mamma e rivela anche di non avere un attaccamento eccessivo nei confronti del denaro. Intanto c'è qualcosa che non tutti sapevano sulla sua carriera in tv che a quanto pare poteva non finire molti anni fa.

Paola Barale: ecco cosa pensa dei reality

La cronaca rosa italiana ha perseguitato l'attrice per moltissimi anni. Prima per la sua relazione con Raz Degan con il quale ha vissuto un amore da sogno ma anche per il suo matrimonio con Gianni Sperti. La Barale e Sperti sono stati sposati ma di punto in bianco hanno messo fine al loro matrimonio probabilmente per la scoperta dell'omosessualità dell'opinionista di Uomini e Donne. Su quest'indiscrezione nessuno dei due ha mai dato alcuna ufficialità.

Paola però ha anche parlato, durante l'intervista, della sua esperienza all'interno dei Reality Show che a dirla tutta non è mai cominciata. L'attrice infatti ha rivelato che ha ricevuto moltissime proposte da parte delle produzioni dei reality show. La Barale ha confessato che le sono state offerte anche cifre molto alte ma il motivo del suo no è chiarissimo.

"I reality hanno contenuto che non mi piacciono" ha dichiarato la Barale ai microfoni del quotidiano. In realtà lei stessa confessa di voler restare abbastanza lontana dal mondo della tv nonostante la sua partecipazione sia richiesta di continuo. Sembra proprio che il fututo dell'ex star di Buona Domenica sia a teatro e non nel mondo della televisione al contrario di altre personalità del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Paola Barale dopo anni rompe il silenzio: "Perché è finita tra me e Gianni Sperti"