martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVLory Del Santo, vi ricordate suo figlio Devin? Ecco dove vive e...

Lory Del Santo, vi ricordate suo figlio Devin? Ecco dove vive e cosa fa per campare

Lory Del Santo ha subito gravissimi lutti nella sua vita come quelli dei suoi tre figli. Per fortuna le è rimasto Devin, suo unico erede ancora in vita. Scopriamo qualcosa sul suo conto.

Concorrente per la seconda volta dell’Isola dei Famosi 2022, alla quale ha partecipato con il compagno Marco Cucolo, Lory Del Santo, pur essendosi distinta nello show, non è riuscita ad arrivare neanche alla finale. La sua forza d’animo è venuta comunque fuori prepotentemente nel reality show honduregno. D’altro canto la donna non ha mai nascosto un carattere deciso che è stato determinante quando ha dovuto affrontare tre enormi lutti.

Sfortunatamente la showgirl italiana ha perso non uno ma ben tre figli. Il primo nel peggiore dei modi possibili. Infatti come molti ricorderanno, Conor, il bambino avuto con il celebre musicista Eric Clapton, è morto a soli 4 anni, precipitando da un grattacielo di New York. Proprio qui la donna si era recata con il pargoletto al fine di fargli incontrare suo padre. Un incontro che si è dimostrato fatale. Un dramma senza precedenti per Lory, destinato purtroppo a non essere l’unico. Un altro suo figlio è scomparso ad appena 6 mesi: si tratta del bimbo che la Del Santo ebbe dalla relazione, poi naufragata, Richard Krajicek. Ancora un enorme dispiacere per la soubrette. E tuttavia non l’ultimo. Il terzo figlio che la Del Santo ha perso è Loren, morto suicida appena 4 anni fa. Un dolore straziante ancora una volta destinato a segnare la vita della donna. Per fortuna le è rimasto Devin. Ecco qualcosa in più su di lui.

Devin, l’ultima “speranza” di Lory Del Santo, ecco cosa fa per vivere

Devin è nato dalla relazione tra Lory Del Santo e Silvio Sardi, noto imprenditore. Purtroppo il ragazzo è cresciuto senza le attenzioni paterne, dato che il manager ha sempre preferito mantenere le distanze da lui. Malgrado ciò il ragazzo è venuto su bene, vive in America e di professione da il fotografo. All’interno del suo account Instagram a tal proposito, ci sono tantissimi scatti che testimoniano il suo grande talento per la propria professione. Fino a 4 anni fa, viveva con suo fratello Loren negli Stati Uniti, pertanto il suicidio di quest’ultimo deve averlo segnato moltissimo. La madre stessa, in un’intervista realizzata da Silvia Toffanin nel suo celebre salotto ha affermato che tra i suoi due figli vi era forte complicità, che abitavano insieme che questo rende difficile l’attuale vita di Devin. In qualche modo il giovane non si perdona l’aver “lasciato morire” il fratello. Un fardello che sarebbe difficile da portare per chiunque.

LEGGI ANCHE:Lory Del Santo, ennesima figuraccia in studio: sommersa dai fischi, deve intervenire Ilary Blasi