venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TV"Letizia di Spagna è gravemente malata", la Royal Family iberica preoccupata

"Letizia di Spagna è gravemente malata", la Royal Family iberica preoccupata

Letizia di Spagna, la moglie di Filippo VI, sta attirando l'attenzione mediatica negli ultimi giorni. Pare sia gravemente malata. Ma qual è la diagnosi?

Giungono notizie allarmanti per i reali iberici: sembra che Letizia Ortiz sia affetta da una grave malattia. Ma di cosa si tratta? Niente di bello, purtroppo. È una di quelle patologie che sfortunatamente colpiscono moltissime donne, spesso le più giovani ma non solo. Letizia di Spagna, spesso è al centro del gossip a causa soprattutto dei continui litigi e delle frecciatine con la regina Sofia, ma in questo caso la suocera non c'entra assolutamente niente. Così come non ci si riferisce al suo modo di vestire, a volte fin troppo criticato. Eppure la donna è sempre in tendenza proprio per i suoi look da cui prendono ispirazione perfino i reali di altre nazioni come la mitica Kate Middleton, tra l'altro sua intima amica. Ma quest'ultima saprà del male che affligge la "collega"?

Insomma che Letizia si sia confidata o meno con la britannica, le cose non cambiano: ha una brutta patologia. Il regno tutto continua a chiedersi cosa stia accadendo, gli spagnoli sono in preda all'agitazione più totale. Quale sarà il futuro della donna? Anche perché sembra che il suo stato di salute invece di migliorare peggiori e che sia proprio lei l'artefice del proprio male. Perfino Filippo VI è in crisi perché non riesce più a gestire la spiacevole circostanza. Ma che sta accadendo di tanto drammatico?

Ecco la malattia che ha colpito la sovrana spagnola

I disturbi alimentari colpiscono tantissime persone, soprattutto donne e soprattutto giovani. A quanto pare questa volta ad esserne afflitta è proprio la regina Letizia di Spagna. La sovrana ha iniziato infatti a dimagrire drasticamente e sembra sia anoressica. Agli eventi pubblici ai quali è apparsa recentemente si è presentata magra, con il classico volto scavato e le braccine esili. Anche le gambe appaiono snelle, il che non rappresenterebbe un problema se questo non fosse un sinonimo di "cattiva salute". La cosa peggiore però è che Letizia stessa sarebbe responsabile della propria condizione dal momento che si sottoporrebbe sempre ad allenamenti troppo intensivi. Secondo il portale tedesco Neue Post, Filippo VI per scongiurare il peggioramento della moglie avrebbe preso una drastica misura: il licenziamento di Alfonso Cortez, che si occupa degli allenamenti di Letizia di Spagna. Eppure questo non sarebbe bastato a frenare la donna dal suo desiderio di vedersi ancor più magra. Si dice che la reale esca di nascosto di notte e vada a correre lontana da occhi indiscreti.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Royal Family, il divorzio è alle porte: "Lui l'ha tradita con l'amica del cuore di lei"