tuttonotizie-emma-marrone-avete-mai-visto-sua-sorella-elisa-spunta-una-foto-rarissima

Emma Marrone, avete mai visto sua sorella? Spunta una foto rarissima

La cantante salentina vincitrice ufficiale di quest'edizione del Fanta-Sanremo stupisce i suoi fan. Sempre molto riservata sono state poche le volte in cui abbiamo visto Emma sbilanciarsi sulla sua vita personale e soprattutto sui suoi affetti più cari. 

Chi conosce Emma non solo l'apprezza per il suo talento ma anche per essere la tipica ragazza della porta accanto. Non importa il successo, la fama, i vestiti griffati e le sponsorizzazioni. Emma ad ogni ingaggio di lavoro o successo musicale è sempre rimasta la ragazza salentina di sempre, non si è mai montata la testa ed è sempre rimasta con i piedi ben saldi a terra nonostante potesse permetterselo.

Emma Marrone mostra sua sorella. Alcuni già la conoscono, anche lei è un volto noto che spesso abbiamo visto lavorare proprio con la cantante pugliese.

Quando Emma ha compiuto gli anni è caduta in una vera e propria valle di lacrime. Il motivo è stato l'affetto dei suoi fan ma anche quello dei suoi amici, dei suoi cari e delle persone che lavorano con lei. Emma si ritiene infatti fortunata delle persone che la circondano e ha dichiarato che non c'è cosa più bella essere "Emma, l'amica che sa cucinare bene" e non "Emma, la cantante". Così i suoi amici la fano sentire e si dice estremamente grata.

Sappiamo ormai tutti che Emma ha debuttato nel programma di Maria De Filippi. Dopo esser stata concorrente ed essersi aggiudicata la vittoria Emma è ritornata da Maria. Più volte abbiamo visto Emma al serale in veste di coach accompagnare i ragazzi nel loro percorso artistico. In questi anni con lei ha ricoperto lo stesso ruolo anche Elisa, prima coach nella squadra avversaria, poi le ragazze hanno iniziato a formare insieme i ragazzi. Non importa se erano avversarie, le due hanno sempre instaurato un ottimo legame. Iconico è il momento in cui Elisa canta "Amami" di Emma e la cantante salentina con gli occhi pieni di lacrime confessa a Maria che quando era piccola cantava le sue canzoni, adesso è Elisa a cantare le sue.

emma-elisa

Emma ed Elisa sono state protagoniste di scene davvero divertenti. Le abbiamo viste condividere il loro talento mentre la loro amicizia e affinità cresceva sempre di più. In occasione del compleanno di Elisa, Emma pubblica una foto che le ritrae insieme, proprio ai tempi di Amici e scrive "Buon Compleanno Sorella". Alcuni hanno interpretato questo messaggio come uno slang che fa parte del modo di ridere e scherzare delle due. Altri invece ne hanno colto il legame profondo che da anni le unisce.

LEGGI ANCHE:Emma Marrone si mostra in costume: "Altro che palestra e addominali", lo scatto divide il web