giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVCaterina Balivo senza filtri: "Ho tradito e sono stata tradita"

Caterina Balivo senza filtri: "Ho tradito e sono stata tradita"

Caterina Balivo si confessa: tutta la verità sul ritorno in tv e sul tradimento. Tutto è cambiato con suo marito Guido Maria Brera. 

Finalmente in questa stagione televisiva Caterina Balivo è ritornata sul piccolo schermo dopo ben due anni di assenza. A dirla tutta la Balivo è apparsa più volte in tv come ad esempio nella giuria del Cantante Mascherato ma si è allontanata dal mondo della conduzione. Prima di andar via infatti conduceva il programma pomeridiano Vieni da me su Rai Uno sostituito poi dall'informazione di Serena Bortone e Alberto Matano. La Balivo adesso è pronta a ritornare dal suo pubblico e lo farà con ben due programmi diversi.

Caterina è sempre stata amata non solo per la sua bellezza ma anche per la grande spontaneità. In una lunga intervista al Corriere della Sera ha confessato che la scelta di questo mestiere deriva dai complimenti della sua nonna. La nonna infatti le diceva spesso di essere bella e così decise di partecipare a Miss Italia dove conquistò il terno posto. Da quel momento moltissime cose sono cambiate e oggi la Balivo è una donna in carriera con una famiglia bellissima di cui prendersi cura insieme al marito. Caterina è sposata con lo scrittore Guido Maria Brera e i due hanno due figli ancora piccoli.

Caterina ritorna a parlare del tradimento: ecco come sono andate le cose

Tra pochissimo partirà su Tv 8 "Vuoi sposare mia mamma?" programma di intrattenimento condotto proprio dalla conduttrice campana. Il format prevede che donne separate cerchino marito insieme ai loro figli. Un programma di cui la Balivo è molto entusiasta e che non vede l'ora di far conoscere al pubblico. A questo si aggiunge anche "Help", programma che partirà a fine luglio su Rai Due.

Sul nuovo show non si conoscono ancora troppi dettagli, la Balivo però è molto entusiasta dei nuovi progetti. Nell'intervista al Corriere ha specificato che è ritornata solo perché questi nuovi format li sentiva suoi. A questo punto però Caterina ha anche parlato del periodo di crisi che ha vissuto con suo marito durante il periodo della pandemia. Caterina e Guido hanno affrontato il Covid in maniera diversa ma sono riusciti a superare tutto diventando più forti di prima.

C'è invece un dettaglio proprio sui tradimenti. La Balivo ha affermato di aver tradito e di essere stata tradita. In quel momento ha giurato che con il padre dei suoi figli sarebbe stato diverso e così è accaduto. Oggi la coppia è tra le più amate del mondo dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo spiega come funziona il suo nuovo programma "Chi vuole sposare mia mamma"