martedì, Agosto 9, 2022
HomeSpettacoloBelén Rodriguez minaccia Antonino Spinalbese: "Se al Grande Fratello fai questa cosa,...

Belén Rodriguez minaccia Antonino Spinalbese: "Se al Grande Fratello fai questa cosa, ti porto in Tribunale"

La guerra è aperta tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: il motivo è Luna Marie. Ecco costa sta accadendo. 

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è spesso oggetto della cronaca rosa ma questa volta la questione si fa più spinosa. Sappiamo bene che la Rodriguez ha due bambini, il primo nato dal matrimonio con Stefano De Martino e la seconda nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Dopo l'addio allo spezzino la conduttrice è ritornata con il suo ex marito e oggi i due sembrano più felici che mai insieme. Nonostante questo Luna Marie continua a vedere sempre papà Antonino e l'ex coppi ha un rapporto civile per il bene della piccola.

Tutto sembrava essersi risolto e perfino Spinalbese aveva augurato alla sua ex e a De Martino di restare insieme per il bene dei bambini. Antonino pare abbia anche voltato pagina dal punto di vista sentimentale con Giulia Tondini, esponente del mondo della moda milanese. Quando tutto sembrava filare liscio come l'olio si è scatenata la tempesta. Tutta colpa del Grande Fratello Vip 7, ecco cos'è successo tra Belen e Antonino.

Guerra tra Belen e Antonino: arriva la denuncia

Quando tutto sembrava tranquillo Alessandro Rosica ha deciso di sganciare la bomba che ha stravolto la cronaca rosa. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbero in guerra e la causa è il Grande Fratello Vip 7. Da mesi ormai si vocifera che Alfonso Signorini ha chiesto a Antonino di entrare a settembre nella casa più famosa d'Italia. I gossip parlavano di una Belen parecchio contrariata ma in vista dell'ufficialità della partecipazione del parrucchiera la conduttrice non ha reagito benissimo.

L'investigatore social ha infatti affermato che la Rodriguez avrebbe minacciato di denuncia il suo ex fidanzato e papà di Luna Marie. Il motivo? Non dovrà parlare di lei e di sua figlia Luna all'interno della casa del Grande Fratello 7. Se lo farà la conduttrice delle Iene agirà legalmente nei suoi confronti. All'inizio qualcuno supponeva che la Rodriguez fosse contrariata per le nuove frequentazioni del suo ex ma a quanto pare il reale motivo della loro rottura è il reality show di canale 5.

Antonino accetterà lo stesso di partecipare al Grande Fratello Vip? Ma ancor di più, la produzione del Gfvip 7 riuscirà a non tirare in ballo Belen Rodriguez. Come sappiamo la conduttrice è una delle personalità più famose in Italia e di certo Signorini non potrà farsi scappare l'opportunità di tirarla in ballo. Mentre Belen si gode il suo amore con Stefano deve affrontare questa spiacevole situazione che vede coinvolta anche la sua piccola bambina. Non resta che attendere gli sviluppi della vicenda e la decisione di Spinalbese.

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese rompe il silenzio: "In che rapporti sono rimasto con Belén e cosa penso di Stefano De Martino"