tuttonotizie-avete-mai-visto-la-figlia-di-bobby-solo-sicuramente-si-perche-compare-spesso-in-televisione-veronica-satti

Avete mai visto la figlia di Bobby Solo? Sicuramente sì, perché compare spesso in televisione

Cantautore italiano Roberto Satti è meglio conosciuto nel panorama musicale italiano con lo pseudonimo di Bobby Solo.

Bobby è originario di Roma e sin dalla tenera età aveva sviluppato una forte passione per la musica rock. Raccontò che ai tempi il suo idolo era Elvis Presley e se ci fate caso Bobby spesso ricorda il grande cantante statunitense. Inizialmente la sua musica era solo una passione, iniziò infatti a lavorare per la compagnia aerea Alitalia. Non abbandonò mai la sua passione e a Milano conobbe Vincenzo Micocci che gli propose un contratto discografico. Il padre che era un colonnello dell'aeronautica non fu mai d'accordo che il figlio lasciasse la compagnia aerea per cantare. Non era nemmeno felice di vedere il suo cognome su un 45 giri di musica rock ecco perché Roberto decise di farsi chiamare solo Bobby. Così aveva comunicato alla segretaria discografica: "il mio nome è Bobby, solo Bobby" e poi si ritrovò con il nome sulla copertina  che conosciamo tutti "Bobby Solo".

Conoscete Veronica Satti? È la figlia del famosissimo cantante Bobby Solo. Forse alcuni la ricorderanno. Ecco dove l'avete vista.

I due non si parlavano perché stando a quello che racconta l'ex compagna di Boby, Mimma Foti, lui aveva chiesto alla figlia di rinnegare sua madre. Mimma racconta anche che Bobby ha cercato in tutti i modi di colpire la madre tramite Veronica. Alcune volte non ha nemmeno versato gli alimenti e, una volta raggiunta la maggior età della figlia, ha tagliato definitivamente tutti i poniti smettendo anche di sostenere le spese della ragazza. Veronica per i suoi 18 anni, stando a quanto racconta la madre ha ricevuto una diffida dal padre che la invitava a non rilasciare più interviste. Veronica ha poi partecipato al Grande Fratello e con l'aiuto di Barbara D'Urso che conosce molto bene Bobby ha permesso alle due di riavvicinarsi.

tuttonotizie-avete-mai-visto-la-figlia-di-bobby-solo-sicuramente-si-perche-compare-spesso-in-televisione-veronica-satti-01

Veronica ha poi raccontato che dopo quasi quindici anni ha rincontrato il suo papà e insieme hanno ricucito il loro rapporto. I due hanno anche fatto un viaggio in America che sembra averli uniti più che mai. Veronica si dice estremamente felice di aver partecipato al Gf perché ha dato modo di mandare al padre un messaggio forte e chiaro. A lei non interessavano le battaglie legali, il suo desiderio era solo quello di conoscerlo. Anche Bobby dopo il viaggio in America si dice molto concento. In Veronica ha riscoperto il suo alter ego.

LEGGI ANCHE:Diritti musicali, Bobby Solo vittima di frode – Tutto Notizie