giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVAlessia Marcuzzi, avete mai visto casa sua? Stile unico ed elegante!

Alessia Marcuzzi, avete mai visto casa sua? Stile unico ed elegante!

Alessia Marcuzzi è stata assente per un lungo periodo dalla televisione italiana, tuttavia adesso sembrerebbe pronta a tornare e lasciare le mura di casa sua. A proposito... L'avete mai vista? È un'abitazione con uno stile davvero unico!

Alessia Marcuzzi è una modella, conduttrice e attrice particolarmente nota, malgrado da un annetto non compaia più sul piccolo schermo. Classe 1972, sin da ragazza si appassiona alla recitazione, studiando l'arte di fingere e la dizione. Dopo un debutto su Telemontecarlo, giunge ben presto sulla Mediaset distinguendosi per la propria bellezza e il proprio talento. Appunto sul noto polo televisivo italiano ha condotto programmi di punta come Il Grande Fratello, L'Isola dei Famosi e Le Iene. Purtroppo lascia l'azienda di Berlusconi circa un anno fa, decisa a prendersi un momento di pausa. E infatti proprio oggi è giunto l'annuncio per il quale sarà alla conduzione di un programma, stavolta su Rai 2, dopo 25 anni in casa Mediaset.

Dal punto di vista sentimentale, tante le storie che Alessia Marcuzzi ha avuto negli anni: le più celebri quella con il calciatore Simone Inzaghi - da cui ha avuto Tommaso, il suo primogenito, e quella con Francesco Facchinetti che le ha regalato Mia, la sua seconda figlia. Proprio con i suoi figli e con Paolo Calabresi, il suo attuale marito, vive in una splendida casa. L'avete mai vista? È davvero un sogno.

Alessia Marcuzzi, ecco casa sua

Alessia Marcuzzi vive in Capitale, precisamente nel quartiere Flaminio. Questa zona è ritenuta il centro culturale di Roma e deve il proprio nome alla strada consolare che la attraversa, Via Flaminia. Oggi molti vip scelgono questo quartiere per viverci dato che ospita importanti opere d’architettura ed è pieno di posti bellissimi da vedere, come l'Auditorium Parco della Musica, Villa Borghese e Ponte Milvio.

alessia-marcuzzi-2

Tornando ad Alessia Marcuzzi, tramite gli scatti che la presentatrice posta spesso sui propri canali social, si vede come la sua abitazione sia fatta su misura per lei. Rispecchia pienamente la sua classe e il suo essere versatile, dato che presenta colori chiari e scuri, lati più visibili e lati più nascosti. In cucina e in salotto infatti predominano colori più bui, complice anche il parquet a terra, mentre nella zona notte vediamo soprattutto un arredo dalle tonalità chiare. Quello che colpisce nella stanza da letto è un bel quadro di Brigitte Bardot sul letto. Pure il terrazzo è una zona bellissima della dimora di Alessia: adora infatti, soprattutto nelle calde sere estive, trascorrere del tempo di qualità su di esso.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi in spiaggia con il vestitino bianco H&M, costa appena 30€: è corsa per averlo