venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSpettacoloVi ricordate la grave malattia di Noah, figlio di Michael Bublé? C'è...

Vi ricordate la grave malattia di Noah, figlio di Michael Bublé? C'è un importante aggiornamento

Michael Bublé ritorna in Italia sul palco del Tim Summer Hits 2022: ecco costa oggi il suo piccolo guerriero Noah. 

Nella serata di ieri Rai Due ha accolto uno dei concerti più attesi della stagione televisiva, stiamo ovviamente parlando del Tim Summer Hits 2022. Sefano De Martino e Andrea Delogu hanno accolto moltissimi artisti della musica italiana sul palcoscenico. Uno in particolare ha fatto girare la testa al conduttore napoletano che non vedeva l'ora di incontrarlo. Michael Bublé è salito sul palco di Piazza Del Popolo e ha debuttato con il suo ultimo brano per poi ripercorrere alcuni dei suoi successi più belli.

Non tutti sanno che in realtà Bublé ha origini italiane ed è molto legato al nostro Paese, proprio come la collega Lady Gaga verso cui il canadese non ha mai nascosto la sua stima. Qualcuno lo associa alle canzoni del periodo natalizio che hanno il merito di aver riunito il mondo intero a prescindere dal credo religioso. Michael è infatti una star mondiale e la sua musica sembra essere in continua evoluzione. A ogni nota è però pur sempre riconoscibile il tocco Bublè che in questi lunghi anni di assenza era mancato moltissimo al pubblico. Finalmente il cantate è ritornato in scena e con una notizia che riguarda proprio sui figlio.

Michael Bublé ritorna: ecco come sta suo figlio Noah

Sul palco di piazza del Popolo a Roma Michael ha presentato il suo nuovo brano dal titolo "Higher". L'intera folla ha cominciato a cantare e ballare insieme a lui anche se non tutti conoscono il retroscena di questa canzone. Come rivelato anche ai microfoni di FanPage, proprio il figlio di Bublé ha annunciato al suo papà che aveva ideato una canzone. Il cantante racconta che mentre si faceva lo shampoo Noah ha cominciato a intonare il motivetto che è poi diventato il ritornello della canzone. L'album in uscita non poteva non avere lo stesso nome ed è così che il piccolo in breve tempo si è trasformato in un autore fantastico.

Era il 2016 quando Bublè ha deciso di abbandonare le scene e i riflettori del mondo dello spettacolo. Il motivo era il tumore di suo figlio Noah che allora era molto piccolo. L'artista ha deciso di fermarsi per dedicarsi solo alla sua famiglia. Per fortuna oggi il tumore al fegato è stato sconfitto e Noah ha ben due sorelline. A dirla tutta la terza nascerà tra pochissimo ed è in grembo a sua moglie.

Insomma sembra proprio che la vita del cantate vada a gonfie vele e che non rinunci mai all'amore per la propria famiglia. Tra i tanti artisti internazionali Bublé è amatissimo anche per il suo carattere divertente e ironico che riesce ogni volta a conquistare il pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Travis Baker, marito di Kourtney Kardashian, ricoverato in condizioni disperate: svelate le cause