Pio e Amedeo esagerano contro Barbara D'Urso: costretto a intervenire Pier Silvio Berlusconi

Frecciata velenosa di Pio e Amedeo verso Barbara D'Urso: tutto sotto gli occhi di Piersilvio Berlusconi che è costretto a intervenire. 

Finalmente anche Mediaset ha svelato i palinsesti in arrivo nella prossima stagione televisiva. Oltre le batoste ricevute da parte della Fiction Rai e della domenica, Berlusconi ha dovuto fare i conti anche con alcuni addii. Il primo è quello di Alessia Marcuzzi che è passata in rai insieme anche a Stefano De Martino. Insomma la Rai sta scommettendo molto sui giovani e Berlusconi è partito con il contro attacco. Gli assi nella manica di Piersilvio sono diversi e la novità assoluta è ovviamente quella di Luca Argentero a Striscia la Notizia.

Non mancheranno i classici con Maria De Filippi, Silvia Toffanin e i vari reality a cui il pubblico si è appassionato. Tornerà dopo moltissimi anni anche La Talpa prodotta dalla società della De Filippi. Alla presentazione dei palinsesti è arrivata anche la notizia del ritorno di Michelle Hunziker con il suo show ma anche del duo comico Pio e Amedeo. I due ragazzoni pugliese sono ormai nelle grazie di Piersilvio Berlusconi che quest'anno ha deciso di promuoverli. Pio e Amedeo condurranno ben due format: il primo è Felicissima Sera e il secondo è Emigratis che sarà in onda su Canale 5.

Pio e Amedeo vs Barbara D'Urso: la reazione di Berlusconi

Alla presentazione dei palinsesti Pio e Amedeo non hanno risparmiato le loro battute al veleno contro colleghi, amici e personaggi famosi. Il pubblico conosce bene l'ironia tagliente dei due pugliesi che questa volta si sono scagliati contro la D'Urso. I comici hanno infatti affermato che la pandemia ha avuto un effetto positivo tutto sommato, quello di far ridurre i programmi a Barbarella che prima ne aveva moltissimi e che oggi è rimasta solo con Pomeriggio Cinque.

La conduttrice infatti al contrario delle indiscrezioni è stata riconfermata con il suo talk pomeridiano Pomeriggio Cinque ma al momento per lei non ci sarebbero altri progetti. Il famoso contratto con Mediaset non ha visto cancellazioni ma la Pupa e il secchione al momento è in panchina. Berlusconi dopo la battuta di Pio e Amedeo ha deciso di intervenire sottolineando alcune cose.

Innanzitutto il direttore di rete ha spiegato che la sua riflessione va oltre la battuta di Pio e Amedeo che stavano certamente facendo ironia sulla questione. Secondo Berlusconi la D'Urso è una grande professionista ed è per questo che il suo contratto è confermatissimo. Anche su Pio e Amedeo il direttore ha speso qualche parola di apprezzamento, Piersilvio ha infatti svelato di credere molto nei due pugliesi e di voler puntare su di loro.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, finalmente parla Pier Silvio Berlusconi: "Perché l'abbiamo cancellato dai palinsesti"