giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàPete Davidson fa un tatuaggio per la nuova compagna Kim Kardashian: Kanye...

Pete Davidson fa un tatuaggio per la nuova compagna Kim Kardashian: Kanye West impazzisce

Il tatuaggio del nuovo fidanzato di Kim Kardashian fa ridere tutti tranne Kanye West: "Ti ricordo che è ancora mia moglie"

Kim Kardashian è insieme alla sua famiglia una delle protagoniste indiscusse dei reality statunitensi. Fin da giovanissime le sorelle hanno vissuto circondate dalle telecamere. Ancora oggi le riprendono e raccontano la loro vita nel programma "Al passo con i Kardashian" che tra i vari spin-off oggi conta più di venti serie. Tutto il mondo sembra essere ossessionato dalla vita della modella, imprenditrice e attrice statunitense. Anche se Kim oggi non è più la stessa ragazzina che abbiamo conosciuto nelle prime stagioni. È una donna adulta, madre e ha anche intrapreso un percorso di studi in legge.

Pete Davidson il nuovo fidanzato di Kim Kardashian fa un altro tatuaggio per la sua compagnia facendo infuriare nuovamente il suo ex marito Kanye West

Gli amori di Kim sono sempre stati protagonisti indiscussi dei magazine americani. Nel 2000 è stata sposata con il produttore musicale Damon Thomas. i due si sono sposati clandestinamente a Las Vegas ma hanno divorziato nel 2004. Nel 2011 abbiamo invece assistito allo sfarzoso matrimonio mandato in onda proprio nella sua serie televisiva con il giocatore NBA Kris Humphries. Il matrimonio è durato solo 72 giorni e prima di firmare le carte del divorzio Kim era già incinta di Kanye West. Dopo la nascita della loro prima figlia i due si sono sposati nel 2014 e oltre a un'altra gravidanza portata avanti da Kim i due hanno deciso di ricorrere alla surrogazione e hanno avuto altri due figli. L'anno scorso i tabloid hanno annunciato la separazione tra i due.

Kanye aveva iniziato a frequentare l'attrice Julia Fox. Cambiò poi idea riguardo il suo matrimonio e cercò in tutti i modi di riconquistare sua moglie. Kim ormai non aveva intenzione di tornare con il rapper che in passato aveva lasciato dichiarazioni molto pesanti sulla sua ex moglie e la sua famiglia. La Kardashian ha deciso di concentrarsi sui suoi figli, la sua carriera e sui suoi studi in legge. Le viene offerta la possibilità di partecipare al Saturday Night Live. In quell'occasione conosce il comico Pete Davidson e nonostante lui abbia 14 anni in meno tra i due scoppia la passione. Ovviamente Kanye non ha preso bene il nuovo amore di Kim. Credeva di poterla riconquistare ma ormai era già cotta del suo Pete.

Lui è stato in passato anche con Arianna Grande e spesso per le sue ex ha fatto dei tatuaggi. Per Kim e i suoi figli aveva deciso di tatuarsi KNSCP. Queste sono le iniziali della compagna e dei suoi figli. Kanye non apprezzò che il comico avesse compreso in questo gesto anche i suoi figli e dichiarò a tutti i tabloid che non avrebbe mai permesso all'uomo di crescere i suoi bambini.

kim

Kim ha recentemente pubblicato delle foto dove si trova con il suo compagno. Tutti hanno notato un nuovo tatuaggio di Pete. Il comico, come si può vedere zoomando all'altezza del collo, ha scritto sulla sua pelle " la mia fidanzata è un avvocato" facendo riferimento agli studi di Kim. Ovviamente non è mancato il commento di Kanye West che ricorda al comico che le carte del divorzio non sono ancora state firmate e che fino a prova contraria la donna è ancora sua moglie. Migliaia di persone, divertite, hanno messo 'like' al commento del rapper o hanno commentato invitandolo a 'darci dentro'.

LEGGI ANCHE:Travis Baker, marito di Kourtney Kardashian, ricoverato in condizioni disperate: svelate le cause