Paola Turci e Francesca Pascale, matrimonio rovinato: "Guardate cosa mi scrivono in chat"

tuttonotizie-paola-turci-e-francesca-pascale-matrimonio-rovinato-guardate-cosa-mi-scrivono-in-chat

Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: la cantante furiosa a causa di un insulto sui social network. Ecco cos'è successo. 

Solo ieri il mondo della cronaca rosa ha appreso la notizia del matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale. La notizia delle nozze in arrivo è stata tenuta segreta probabilmente perché nessuna delle due spose aveva voglia di finire in copertina. Come sempre le antenne dei curiosi del gossip riescono a captare qualsiasi news e anche la lieta notizia è stata rivelata. La relazione tra e due donne è cominciata circa due anni fa proprio quando i paparazzi le hanno beccate per la prima volta insieme.

Francesca e Paola non sono solite frequentare salotti tv o programmi televisivi. Anche sui social sono abbastanza riservate e non amano condividere la loro vita privata. Qualche tempo fa si era parlato di una rottura poi smentita appunto dal coronamento del loro amore. Sabato 2 luglio dovrebbero tenersi le nozze in Toscana nella meravigliosa località di Montalcino. I dettagli sulla cerimonia e sui look delle due spose non si conoscono e non è chiaro se ci saranno personaggi famosi tra gli invitati. Intanto però la notizia si è diffusa e la Turci è apparsa furiosa sui social network a un passo da suo sì.

Paola Turci si sfoga sui social: ecco l'insulto che ha ricevuto

paola-turci-2

La cantante Paola Turci è famosa per la sua musica e la sua voce che qualche anno fa ha incantato tutti anche sul palco dell'Ariston. Al contrario la sua futura sposa è nota per la sua precedente relazione con l'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. I due sono stati insieme diversi anni prima di lasciarsi definitivamente. La Pascale non è rimasta in buoni rapporti con il leader di Forza Italia e ha spesso attaccato anche il suo partito per le posizioni contrastanti al mondo LGBTQ+.

Mentre Berlusconi volta pagina sposando Marta Fascina la Pascale ha già chiuso quel capitolo molti anni fa. La napoletana ha rivoluzionato anche il suo look e oggi appase molto diversa da quando faceva coppia con l'ex premier. Intanto a un passo dal grande giorno la Turci è stata invasa da un commento omofobo che dice: "Lesbicona che schifo". Un attacco che nel 2022 viene considerato decisamente grave e a cui la cantante ha deciso di rispondere.

La Turci non si trattiene e mostra tutta la sua rabbia sui social network. Paola ha deciso di pubblicare lo screen del commento in direct su Instagram ma non solo. La cantante commenta l'insulto scrivendo che nelle poche parole ricevute non riesce a vedere altro che ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità. C'è da dire che sono tanti invece i commenti positivi e gli auguri che sono arrivati alle due donne da moltissimi fan.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Francesca Pascale, l'ex storica di Silvio Berlusconi? Questo weekend sposerà una donna famosissima