domenica, Agosto 14, 2022
HomeNotizie TV“Mi faccio troppo male”, Alessia Marcuzzi svela il lato più intimo di...

“Mi faccio troppo male”, Alessia Marcuzzi svela il lato più intimo di sé stessa

Alessia Marcuzzi, dopo una pausa relativamente lunga, è pronta a tornare in TV. Su Rai Due condurrà "Boomerissima", uno show che metterà 'contro' due generazioni, quella dei 'boomer' e dei giovanissimi. Prima di rivederla, tuttavia, ci sarà da aspettare: il ritorno avverrà a fine novembre.

Alessia Marcuzzi è stata lontana dagli schemi per alcuni anni. L'ultimo programma condotto da lei è stato L'Isola dei Famosi nel 2018. Dopodiché si è vista molto di rado sul piccolo schermo. In seguito all’addio all’azienda di Pier Silvio Berlusconi, annunciato tramite una comunicazione sui social che rimasta lontana dal piccolo schermo per qualche anno. La presentatrice aveva spiegato che non si sentiva più rappresentata dai programmi che le venivano proposti ogni volta dal colosso televisivo.

Ovviamente, l'ex conduttrice de L'Isola non è rimasta con le mani in mano. Difatti si è affermata in qualità di imprenditrice dando origine all’azienda Luce beauty e Marks & Angeles. Oltre a ciò, sul suo profilo Instagram posta molti scatti nei quali pubblicizza i suoi prodotti. Nel corso di una vecchia intervista realizzata dal settimanale Grazia, la Marcuzzi ha rivelato le proprie paure, le debolezze e i pregiudizi dei quali è vittima da sempre. Appunto nell’arco della chiacchierata in questione ha rivelato un suo lato intimo mai mostrato prima d’allora.

Le paure di Alessia Marcuzzi

In seguito a una lunga assenza dallo schermo televisivo abbiamo visto Alessia nell’appuntamento speciale di Domenica In, da Mara Venier. Nel corso di questi mesi malgrado sia stata lontana dalla televisione si è occupata di un’altra attività, diventando una brillante imprenditrice e sfruttando al massimo i social. Difatti con un team di collaboratori si dedica alla produzione di cosmetici e borse totalmente fatte in Italia.

Alla rivista Grazia si è professata felice di poter dare lavoro a tanti giovani e meno giovani che lo ricercano così tanto negli ultimi tempi. Proprio in questa vecchia chiacchierata ha rivelato molto altro, aprendosi davvero del tutto in merito al suo privato. La presentatrice è stata biasimata per il suo aver fatto figli con “tutti”. A questa meschina provocazione lei ha così replicato, mostrandosi una femminista a tutti gli effetti: “Di un uomo direbbero altrettanto? La differenza sulla parità dei sessi è proprio questa.”

Successivamente ha svelato un retroscena del quale nessuno sapeva nulla. In sostanza, ha parlato del proprio rapporto con i canali social, rivelando che non si aspettava di ricevere tante offese gratuite. Racconta che all’inizio replicava proprio a ognuno degli haters ma che poi ha deciso di evitare di farlo: “All’inizio passavo ore a rispondere a tutti. E intendo proprio a tutti. Da qualche tempo non lo faccio più, ho capito che mi faccio troppo male”.

Insomma, una saggia decisione per la Marcuzzi, dato che i leoni da tastiera sono tanti e che spesso scrivono solo ed esclusivamente per infastidire senza alcun fondamento. Ma invece… Qual è la più grande paura di Alessia? Sempre nella medesima intervista l’ha spiegato, asserendo che sente molto lo scorrere del tempo sulla propria pelle: “Sono piena di fragilità, quando ci si avvicina ai cinquant'anni, è un'età complicata”.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi avrà un programma tutto suo in Rai: le prime anticipazioni