Maria Laura De Vitis, rientrata dall'Honduras, parla ai fan dell'esperienza all’Isola dei Famosi. Si sofferma in particolar modo sul legame intrattenuto nel reality con Luca Daffré.
Maria Laura De Vitis durante la sua esperienza honduregna si è avvicinata tanto a due naufraghi: Alessandro Iannoni e Luca Daffrè. In particolar modo di quest'ultimo si è invaghita parecchio. Eppure lui non ha voluto portare avanti una storia davanti alle telecamere. Tutto questo ha reso l'ex Pupa abbastanza triste - come lei stessa ha rivelato nel corso della finale dello show. Ora che è finalmente rientrata in Italia, la giovane donna è pronta a dire la propria sull'ex nuotatore. Lo fa su Instagram dopo le insistenti domande dei follower in merito all'attuale situazione.
Maria Laura De Vitis, in seguito al trionfo a La Pupa e il Secchione, è subito sbarcata in Honduras per provare a fare la doppietta di reality vinti in un anno. Peccato che non ci sia riuscita. In compenso però, dopo un primo momento in cui è stata criticata, ha ottenuto l'affetto di gran parte del pubblico a casa. Se inizialmente si pensava potesse costruire qualcosa con Alessandro Iannoni, l'evoluzione del loro rapporto è stata solo una solida amicizia, approvata dalla madre di lui, Carmen Di Pietro. Invece col passare dei giorni la naufraga si è avvicinata sempre di più a Luca Daffré. Tra di loro si pensava potesse nascere qualcosa ma niente di fatto, per la verità, a parte un'innegabile attrazione fisica e una promessa di continuare in Italia ciò che non è accaduto in Honduras. Ora che sono rientrati in patria come si comporteranno? I fan vogliono sapere e Maria Laura non può evitare di rispondere alle domande sempre più insistenti...
Maria Laura De Vitis si confida con i follower: "Luca è stato importante ma..."
Dopo una serie di quesiti a lei posti sul noto social del gruppo Meta, Maria Laura non ha potuto nascondere la propria opinione sul legame con Luca Daffré. L'ex Pupa ha ammesso quanto l'atleta sia stato fondamentale per lei all'Isola, dal momento che non è certo un'esperienza semplice quella che i naufraghi sono obbligati a fare. A parte l'attrazione fisica, ha asserito che ci sono tanti aspetti di lui che vorrebbe approfondire ora che il reality è finito. La De Vitis confessa di esserci rimasta male per alcuni comportamenti - soprattutto per lo "sgarro" da lui fattole nel corso della finale - ma di essere anche riuscita a passarci su, facendo tutto l'estenuante viaggio di ritorno con l'uomo, in amicizia e complicità. Alla fine rivela: "Ora ci stiamo entrambi godendo dei giorni di riposo da passare coi nostri familiari, poi si vedrà”.
LEGGI ANCHE: "Voglio farlo con lui", Maria Laura De Vitis senza peli sulla lingua: chi è il naufrago che ha puntato