tuttonotizie-kate-middleton-in-vacanza-con-il-bermuda-in-denim-di-zara-costa-appena-20-euro-e-corsa-per-averlo

Kate Middleton in vacanza con il bermuda in denim di Zara, costa appena 20 euro: è corsa per averlo

Icona di stile ed eleganza ogni volta che Kate indossa qualcosa acquistato da un brand low cost tutti corrono ad acquistarlo. 

Vi consigliamo di prestare particolare attenzione a cosa indosserà Kate in questo periodo. Se state cercando di modificare il vostro stile o semplicemente vi piace il buon gusto della Duchessa di Cambridge, vi ricordiamo che il 2 luglio inizieranno i saldi. Già quando Kate indossa un capo di una catena low-cost tutti cercano di aggiudicarsi il capo. Questo perché la Duchessa indossa capi che le vengono cuciti addosso o omaggiati da lussuosissimi brand. Dobbiamo però dire che Kate non è una spendacciona, più volte l'abbiamo vista indossare in diverse occasione lo stesso abito. Kate cerca infatti di combattere lo spreco nonostante abbia tutte le possibilità per avere un abito diverso ogni giorno, anzi ogni minuto!

Il look casual di Kate Middleton, gli occhi sono puntati non solo sul suo stile ma anche sulle sue gambe

Alcuni forse non sanno che i membri della famiglia reale devono seguire regole ben precise anche sul vestiario. Impensabile è infatti presentarsi in pubblico con "troppa pelle " in vista, la Regina potrebbe dar di matto e, a 96 anni, i membri della famiglia Windsor non hanno nessuna intenzione di farla arrabbiare. Eppure qualche volta la Duchessa che, per noi era bellissima ed elegantissima, è stata ripresa da Elisabetta. Una volta ad esempio, la Regina non aveva apprezzato lo smalto rosso troppo acceso che Kate aveva deciso di indossare sui piedi. Anche questa volta sembra che sia stata redarguita.

tuttonotizie-kate-middleton-in-vacanza-con-il-bermuda-in-denim-di-zara-costa-appena-20-euro-e-corsa-per-averlo-01

Kate per andare al parco con i suoi bambini a scelto un look decisamente più casual. Non siamo abituati a vederla così eppure, nonostante la Regina si sia infuriata per la lunghezza decisamente corta dei suoi pantaloni, a noi Kate piace. La duchessa ha optato per dei pantaloncini di jeans per giocare con i suoi bambini. Un modello simile a quello indossato dalla duchessa è questo di Zara. Anche Meghan aveva indossato dei pantaloncini molto simili, ma lei ha "divorziato" dalla famiglia reale e non è più soggetta allo sguardo vigile di nonna Betty. Dobbiamo ammettere che la Regina non aveva tutti i torti perché l'attenzione si è focalizzata proprio sulle gambe di Kate. In tantissimi hanno infatti notato che nonostante le tre gravidanze la Duchessa è in perfetta forma. Allora ciò che ci chiediamo è se Kate oltre a darci consigli di stile può svelarci il suo segreto di bellezza.

LEGGI ANCHE:"Kate Middleton vive come una prigioniera", la pugnalata alle spalle arriva da un membro importante della Famiglia Reale