tuttonotizie-jaime-lorente-denver-de-la-casa-di-carta-vittima-di-un-grave-incidente-allocchio-le-sue-condizioni

Jaime Lorente, 'Denver' de 'La Casa di Carta', vittima di un grave incidente all'occhio: le sue condizioni

Uno dei protagonisti della casa di carta vittima di un incidente: si tratta di Jaime Lorente. Ecco cos'è successo all'attore. 

Tutti lo ricordiamo con il nome della città di Denver all'interno del cast della serie La Casa de Papel. Netflix attraverso la serie tv spagnola ha conquistato tutti. La storia del professore e della sua rapina è diventata un simbolo per il mondo intero. Le tute rosse e le maschere di Salvador Dalì sono ancora oggi sparse in tutto il pianeta. La serie si è ormai conclusa, la prima parte vedeva protagonista la rapina alla Zecca di Stato mentre la seconda quella alla Banca. In ogni caso i suoi protagonisti sono riusciti a sopravvivere fatta eccezione per qualche personaggio morto nel corso delle stagioni.

Anche nella vita reale gli attori della casa di carta potremmo definirli piuttosto fortunati. I protagonisti grazie alla serie che ha spopolato in tutto il pianeta hanno raggiunto grande popolarità. Molti di loro vantano partecipazioni straordinarie con i registi più importanti del mondo e anche in Italia sono famosissimi. Arriva però come un fulmine a ciel sereno la notizia che l'attore che interpreta Denver nella serie tv è stato vittima di un incidente solo poche ore fa. Scopriamo cos'è successo.

Incidente per Denver della Casa de Papel: ecco come sta

A dare la notizia dell'incidente che ha colpito Jaime Lorente è lo stesso attore sui social network. In questo momento Lorente è impegnato con le riprese di Antena 3 e pare proprio che sul set sia accaduto l'irreparabile. L'attore ha confessato di essersi rotto la cornea dell'occhio ma non ha svelato i dettagli dell'accaduto e in che modo è avvenuto l'incidente. Certo è che Lorente è costretto ad annullare tutti i suoi impegni per le prossime settimane.

A giudicare da come appare sui social le sue condizioni dovrebbero essere stabili e non ci dovrebbero essere danni permanenti all'occhio. Sappiamo bene infatti che questa parte del viso è molto delicata e gli incidenti pericolosi. Lorente oggi ha 30 anni e una carriera che sta spiccando il volo non solo come attore ma anche come cantante, ha infatti già inciso alcuni brani.

Il giovane talento avrebbe dovuto partecipare al Festival Holika ma a quanto pare non ci sarà. A dare la notizia sono gli organizzatori del Festival che hanno annunciato l'assenza del cantante a causa dell'incidente sul set e del malessere alla cornea. Intanto i fan gli hanno dimostrato molto affetto e sperano di rivederlo presto sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Un’attrice appartenente alla banda della Casa di Carta ha partorito, svelato il sesso ed il nome del bambino