Gabriel Garko, il grande annuncio: "Torno in TV ma non come attore", ecco dove lo vedremo a settembre

tuttonotizie-gabriel-garko-il-grande-annuncio-torno-in-tv-ma-non-come-attore-ecco-dove-lo-vedremo-a-settembre

Ballando con le stelle: ecco chi arriva nel cast del talent show. Gabriel Garko è pronto a lanciarsi in pista ma non da solo. 

Sappiamo bene che Milly Carlucci nei mesi che separano le messe in onda di Ballando con le stelle lavora sodo al programma innanzitutto per reclutare i partecipanti. Convincere i vip a lanciarsi sulla pista da ballo più famosa d'Italia non è semplice e spesso vediamo partecipare personaggi anche non super noti al mondo della televisione. Negli ultimi anni però il cast di Milly si fa sempre più interessante e ricco di personaggi famosi che conquistano il pubblico.

Lo scorso anno anche i maestri di Ballando non si sono risparmiati a gossip e alle news. Il primo della lista è ovviamente Vito Coppola che con la sua love story con Arisa ha catturato parecchia attenzione. Milly non farà a meno di reclutare il maestro campano anche quest'anno soprattutto dopo l'addio di Simone di Pasquale. Il braccio destro della Carlucci ha abbandonato il ruolo di maestro e anche la presenza di Samuel Peron è in dubbio. Quest'ultimo diventerà papà proprio nelle settimane in cui ricomincerà il programma di Rai Uno. Arriva però una notizia di TvBlog che svela il nome di uno dei concorrenti.

Gabriel Garko arriva a Ballando con le Stelle

Tra i concorrenti che parteciperanno a Ballando con le stelle l'unica certezza è quella di Iva Zanicchi che ha già annunciato la sua presenza nel cast. Arriva però un nome molto famoso che sta già facendo incuriosire gli amanti del programma, si tratta di Gabriel Garko. L'attore è lontano dagli schermi e vive la sua vita tranquillamente insieme al compagno. Sembra però che Gabriel dopo l'esperienza da ballerino per una notte dello scorso anno abbia pensato di lanciarsi nella gara vera e propria.

Milly starebbe corteggiando da tempo Garko che secondo le indiscrezioni avrebbe ceduto. In molti sanno che la Carlucci comincia a reclutare i vip appena dopo la fine dell'edizione di ballando immaginando già il cast per l'anno successivo. Una vera e propria lavoratrice instancabile e sembra proprio che in pista rivedremo uno degli attori italiani più amati di sempre.

Intanto le ipotesi avanzano anche in merito alla giuria considerando che Simone di Pasquale è ormai fuori dai giochi potrebbe sedere al tavolo dei giudici. In molti lo sperano ma non è certa la sua partecipazione. La Lucarelli intanto è sempre più criptica e non lascia trapelare nulla. Presto però scopriremo il cast ufficiale della prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Samuel Peron preoccupa i fan: "Mi ha telefonato Milly Carlucci e..."