Beatrice Valli mostra la pancia gonfia sui social, poi spiega: "Gravidanza? No, è una malattia"

tuttonotizie-beatrice-valli-mostra-la-pancia-gonfia-sui-social-poi-spiega-gravidanza-no-e-una-malattia

L'influencer Beatrice Valli sbotta sui social network: alcuni follower sono decisamente indiscreti e ipotizzano una nuova gravidanza. 

Il mondo dei social è costruito all'insegna della condivisione ma a quanto pare in alcuni casi anche gli influencer non ammettono certi comportamenti. A far discutere è proprio Beatrice Valli che solo qualche settimana fa ha celebrato il suo amore con Marco Fantini attraverso le nozze. La coppia dopo molti anni di convivenza con ben tre figli ha deciso di sposarsi nella meravigliosa cornice di Capri. Insieme a loro parenti e amici del mondo dello spettacolo che hanno documentato gli attimi dell'evento attraverso Instagram.

Beatrice e Marco si sono conosciuti a Uomini e Donne quando l'influencer era una giovanissima mamma. Il suo primogenito infatti è figlio di una relazione precedente. Dall'amore con Marco sono nate altre due bambine nel 2017 e nel 2020. I due sembrano inseparabili e col tempo sono diventati tra i personaggi più famosi dei social. Molti momenti della loro vita privata vengono documentati attraverso i social network e in occasione del loro matrimonio anche Real Time ha mandato in onda un estratto dell'evento. Insomma l'attenzione sulla coppia è alle stelle ma questa volta i follower hanno davvero esagerato. Beatrice infatti ha deciso di replicare senza peli sulla lingua.

Beatrice Valli incinta? L' influencer è furiosa sui social

Beatrice Valli compare spesso sui social network ma questa volta ha deciso di commentare alcune informazioni non vere sul suo conto. Alcuni follower dell'influencer infatti hanno ipotizzato la sua quarta gravidanza ma per quale motivo? Tutto è nato da un leggero gonfiore della sua pancia. C'è da dire che la Valli ha spesso condiviso messaggi di body positivity a sostegno soprattutto delle donne che si ritrovano trasformate dopo la gravidanza. Per questo motivo tantissimi seguono il suo profilo social.

Questa volta però l'infuencer ha risposto con toni abbastanza infastiditi chiarendo che non è incinta ma sottolineando l'indiscrezione delle persone. La verità è che sta avendo problemi di gonfiore per un piccolo problema di salute relativo a un'intolleranza. Bea trova davvero poco carino che le persone facciano ipotesi sulla sua gravidanza senza considerare che si tratta di un'informazione privata.

A questo si aggiunge anche lo stupore di altri follower davanti all'idea che Marco e Beatrice possano avere un altro figlio. Molte persone le chiedono se non sia stanca di fare ancora figli. La Valli non nasconde la rabbia davanti a questo genere di considerazioni che fanno parte della sfera più privata di una famiglia. Purtroppo Beatrice si trova a fare i conti con leoni da tastiera di questo genere ma gran parte del pubblico che la segue le dimostra grande affetto.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Beatrice Valli di "Uomini e Donne"? Ecco com'è oggi dopo la gravidanza: "Fiera delle mie smagliature"