martedì, Agosto 9, 2022
HomeSpettacoloAndreas Muller, dopo l'addio ad Amici la rinascita e il nuovo lavoro:...

Andreas Muller, dopo l'addio ad Amici la rinascita e il nuovo lavoro: "Devo dire grazie a Veronica Peparini"

Andreas Muller è ritornato dopo lo stop: ecco come sta il ballerino di Amici e qual è il suo nuovo lavoro lontano da Amici. 

L'ex vincitore di Amici di Maria De Filippi è ritornato a fare chiarezza sul suo ritorno in scena e sulle sue condizioni fisiche. Andreas Muller dopo il suo trionfo nel programma ha poi proseguito la sua carriera di ballerino all'interno della scuola di Amici. Muller infatti da anni fa parte del cast di professionisti che si occupa di formare e assistere gli allievi che siedono tra i banchi da settembre a maggio. Dopo anni in scena al serale quest'anno il pubblico ha fatto a meno della presenza di Andreas ma cos'è accaduto davvero?

Il compagno di Veronica Peparini, professoressa di danza ad Amici, ha affrontato un momento difficile. I due stanno insieme da diversi anni e sono amatissimi sui social network. La coppia vive insieme ai due figli di Veronica nati dalla sua relazione precedente. La differenza di età tra i due non è mai stata un problema e il pubblico di Amici adora vederli insieme. La Peparini e Andreas inoltre si occupano anche delle coreografie in scena nei tour di moltissimi artisti italiani, insomma sono una vera e propria istituzione. Dopo un lungo periodo di assenza Andreas è ritornato in scena e ha rivelato tutta la verità.

Andreas Muller è ritornato: ecco tutta la verità sulla sua assenza e sulla relazione con Veronica

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi per qualche tempo è sparito dalle scene e in molti hanno pensato che uno dei motivi fosse una crisi con Veronica Peparini. In occasione di un'intervista al settimanale Nuovo Tv Andreas ha deciso di fare chiarezza sulla sua assenza e sulla sua relazione con la maestra. Il ballerino ha rivelato di aver trascorso molti momenti difficili e che la compagna è stata un'ancora di salvezza.

I due non hanno mai avuto nessuna crisi, al contrario il loro amore è stato fondamentale. Muller ha subito alcune delusioni in campo lavorativo e in più si è lesionato il ginocchio. Il problema al menisco lo ha tenuto lontano dalla danza per troppo tempo e il suo stato d'animo non ha retto. Oggi Andreas è rinato e sono molti i progetti a cui sta lavorando insieme alla sua compagna.

Innanzitutto cura il tour di Aka7even in giro per l'Italia con il ruolo di coreografo ma non solo. Anche le coreografie dei concerti di Alessandra Amoroso lo vedono protagonista tra i ballerini e assistente della Peparini. In tanti si chiedono però se lo rivedremo ad Amici, al momento nulla è certo e nuove esperienza attendono l'ex vincitore del talent.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, oltre a Chiara Ferragni ci sarà anche Achille Lauro: ecco in quale ruolo