Achille Lauro e Fedez hanno litigato? Il cantante rompe il silenzio: "Come stanno le cose"

Fedez e Achille Lauro hanno litigato davvero? Finalmente il rapper svela tutta la verità sui social. Tutti i retroscena della loro amicizia. 

Il concertone di beneficenza in piazza Duomo a Milano ha acceso nuovamente i riflettori sulle amicizie e sui litigi tra gli artisti del mondo della musica. Fedez ha ideato l'evento LoveMi in collaborazione con J-Ax, i due finalmente hanno sigillato la pace dopo anni di indifferenza. Rancori e amarezze sono ormai un ricordo lontano e hanno deciso di lasciare spazio alla musica. Sul palco di LoveMi sono saliti moltissimi artisti del panorama musicale amati da piccoli e grandi. I più curiosi hanno però notato l'assenza di Achille Lauro.

Il marito di Chiara Ferragni è famoso per le sue amicizie in campo musicale. Oltre a quella con J-Ax ricorderemo anche quella con Fabio Rovazzi. Come Achille Lauro anche Rovazzi era assente in piazza Duomo. Solo qualche anno fa Fedez e Achille pubblicavano "Mille" con la partecipazione straordinaria di Orietta Berti. Il brano è diventato immediatamente una hit che ancora oggi risuona nella mente degli italiani in spiaggia. Il trio, piuttosto inedito, ha spopolato ma di punto in bianco Fedez e Achille sono finiti nel mirino della cronaca rosa. Qualche mese fa Dagospia lanciava la bomba di un presunto litigio ma poi è calato il silenzio, finalmente adesso parla Fedez.

Fedez confessa tutta la verità sul rapporto con Achille Lauro

I due artisti di "Mille" dopo il grande successo del brano non sono stati più avvistati insieme. A dirla tutta in inverno hanno partecipato a una sfilata a Milano e molti hanno testimoniato che non si sarebbero neppure salutati. Voci di corridoio che hanno incuriosito i fan ma che poi hanno lasciato spazio al mistero. In occasione del concertone a Milano gli occhi erano tutti puntati sui due, peccato però che Lauro non si sia fatto vivo.

Il performer infatti era assente e non ha preso parte al concerto. Fedez ha quindi deciso di replicare in occasione di una diretta Instagram e delle tante domande da parte dei fan. Il cantante ha smentito ogni cosa, lui e Lauro non hanno litigato. Federico ha spiegato che Achille era impegnato in un altro progetto e ha dovuto rinunciare alla sua presenza sul palco in piazza Duomo. Questo però non significa che abbiano litigato, tutt'altro, Fedez ha affermato che si sono sentiti pochissimi giorni fa.

Anche su Fabio Rovazzi il cantante ha fatto chiarezza, come Lauro anche lui aveva un altro impegno ma non c'è alcun litigio. A dirla tutta Fedez e Rovazzi hanno deciso di riprendere il loro rapporto di amicizia come documentano anche alcuni scatti che li vedono insieme a Milano centro.

LEGGI ANCHE>>>Concerto di Fedez e J-Ax, guai in vista per gli organizzatori: malori e arresti della Polizia, cosa non si è visto in televisione