tuttonotizie-vi-ricordate-francesca-pascale-lex-storica-di-silvio-berlusconi-questo-weekend-sposera-una-donna-famosissima

Vi ricordate Francesca Pascale, l'ex storica di Silvio Berlusconi? Questo weekend sposerà una donna famosissima

Liete notizie per l'ex fidanzata di Silvio Berlusconi: Francesca Pascale finalmente si sposa con la sua metà. Il matrimonio è segreto.

Recentemente l'ex fidanzata di Silvio Berlusconi è finita nuovamente sotto i riflettori del gossip per un cambio look davvero decisivo. L'abbiamo vista su Instagram con un'acconciatura dai capelli molto corti e tanti tatuaggi sulla sua pelle. Si dice che una donna quando cambia vita cominci dai capelli e nel caso di Francesca è il caso di dire che il cambiamento si è fatto sentire. La napoletana è diventata nota al pubblico appunto per la sua relazione con l'ex Presidente del Consiglio e oggi leader di Forza Italia.

Berlusconi e la Pascale per diversi anni sono apparsi sulle copertine di gossip, prima ancora che il politico sposasse simbolicamente Marta Fascina. Dopo la fine della relazione i due non sono rimasti in buoni rapporti ma in realtà Francesca si è scagliata molto spesso contro le posizioni del partito di Berlusconi. Da due anni ormai la Pascale ha una relazione con la nota cantante Paola Turci e pare che sia un arrivo una novità che sta entusiasmando i loro fan.

Il matrimonio segreto tra Paola Turci e Francesca Pascale

Da due anni Paola Turci e Francesca Pascale vivono il loro amore lontano il più possibile dai riflettori della cronaca rosa. Spesso però i paparazzi non hanno risparmiato i loro scatti al mare o in giro per il bel Paese. Qualcuno ipotizzava anche che si fossero lasciate per un periodo ma la verità è molto diversa. Francesca e Paola si amano moltissimo e il prossimo 2 luglio celebreranno il loro amore con il matrimonio.

Il matrimonio della coppia è rimasto segreto e nessuno conosceva la data delle nozze. Finalmente però le due festeggeranno le nozze tra qualche giorno ma per quale motivo lo hanno tenuto nascosto? La verità è che la cantante e la campana non amano essere nel mirino del gossip ed è per questo che tengono particolarmente alla loro privacy. La cerimonia sarà celebrata in Toscana nel paese di Montalcino e soprattutto lontano da occhi indiscreti.

Al momento non si conoscono altri dettagli in merito alle nozze. A dare la notizia che è piombata nel mondo del gossip improvvisamente è Leggo.it. Ci saranno personaggi noti al matrimonio della coppia? Chissà se i social saranno in grado di rivelare qualche dettaglio inedito durante la giornata. Intanto l'intero mondo dello spettacolo gioisce per l'unione in matrimonio delle due donne.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Pascale, l'ex storica di Silvio Berlusconi, spiazza tutti con il nuovo look: "Ma come ti sei ridotta?"