tuttonotizie-jasmine-carrisi-la-figlia-di-albano-non-ne-puo-piu-adesso-basta-ecco-cosa-le-scrivono-sui-social-in-privato-2

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano, non ne può più: "Adesso basta", ecco cosa le scrivono sui social in privato

Jasmine Carrisi si sfoga: la figlia di Albano nel mirino dei social per la sua carriera da cantante e per il suo aspetto fisico. 

Il leone di Cellino San Marco non arresta la sua influenza nel mondo della musica nonostante i tantissimi anni di carriera. Una carriera cominciata in coppia con l'ex moglie Romina Power e poi sbocciata da solista subito dopo il loro divorzio. Il cantante ha ritrovato l'amore ormai molti anni fa al fianco di Loredana Lecciso, ex show girl che oggi si dedica ad altro e che ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Jasmine Carrisi è una delle figlie che sono nate dall'amore di Albano e Loredana Lecciso.

Oggi Jasmine ha 21 anni e tanti sogni nel cassetto da realizzare. Studia e allo stesso tempo si dedica alla carriera musicale che ha ereditato dal suo papà. La giovane artista è anche molto famosa sui social network ed è comparsa in televisione a The Voice Senior. Jasmine e Albano sono stati giudici del programma in coppia e sulla possibilità di ritornare la ragazza annuncia che non c'è ancora nulla in programma. In occasione di un'intervista a Casa Chi la Carrisi ha deciso di confessare ciò che la fa soffrire a causa di commenti social piuttosto perfidi.

Jasmine Carrisi: ecco cosa le scrivono sui social

Nell'intervista Jasmine mostra il suo lato più gentile e frutto della sua giovinezza. Nonostante i mille sogni nel cassetto la 21enne deve fare i conti con la grandissima popolarità di suo padre. Albano e la ragazza hanno un rapporto meraviglioso, per lei lui è un porto sicuro dove rifugiarsi. Molto spesso però la popolarità si trasforma in un'arma a doppio taglio difficile da gestire.

La Carrisi confessa che molti leoni da tastiera le scrivono cose orribili sui social network, in cima alla lista delle accuse c'è certamente quella di essere raccomandata perché "figlia di..". Un destino che inevitabilmente la attendeva dopo la decisione di proseguire il suo sogno nel mondo della musica. Purtroppo Jasmine è stata attaccata anche per il suo aspetto fisico, qualcuno l'ha accusata infatti di essere rifatta. La ragazza ha confessato di aver usufruito solo del filler alle labbra attraverso la medicina estetica e che tutte le congetture sul suo conto sono false.

Finalmente in estate rivedremo Jasmine alle prese con il palcoscenico in occasione di Battiti Live, evento musicale trasmesso da Mediaset. L'artista confessa di essere molto emozionata all'idea di salire su quel palco e cantare insieme al pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Albano racconta l'episodio dell'aborto dentro casa sua: non c'entrano né Romina Power né Loredana Lecciso