tuttonotizie-elisa-isoardi-in-ospedale-tra-tubicini-e-siringhe-i-motivi

Elisa Isoardi in ospedale: "Tra tubicini e siringhe" i motivi

Elisa Isoardi, dopo una breve assenza, è tornata in televisione con un programma tutto suo su Rai Due. In mattinata, però, la popolare conduttrice è andata in ospedale. Scopriamo insieme i motivi.

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico. Nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982, compirà 40 anni tra circa sei mesi. Il suo bellissimo aspetto esteriore la fa partecipare a vari concorsi di bellezza da giovanissima. Vince vari titoli, tra cui quello di 'Miss Cinema' nell'ambito di Miss Italia. A 21 anni si trasferisce da Cuneo a Roma per studiare recitazione. Poco tempo dopo, ottiene il primo importante incarico in Rai, come inviata di 'Guarda che luna', trasmissione co-condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Pian piano si fa spazio nell'azienda televisiva e arriva a ricoprire ruoli molto importanti.

Dal 2008 e al 2010 e dal 2018 al 2020 conduce 'La Prova del Cuoco', sicuramente il programma che l'ha resa più popolare tra tutti quelli a cui ha preso parte. La trasmissione, come noto, non va più in onda. Dopo un periodo di 'maretta' tra Antonella Clerici e i dirigenti Rai, lo storico format è andato in pensione. Al suo posto, da due anni, va in onda 'Mezzogiorno in Famiglia' condotto proprio dalla Clerici. Quest'ultima ha parlato più volte pubblicamente della sua delusione per la decisione della Rai di affidare il 'suo' programma alla Isoardi, con cui i rapporti non sono ottimi.

La nuova 'vita' di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, dopo lo stop a 'La prova del cuoco' del 2020, è rimasta ferma per qualche mese. Poi, clamorosamente, nel 2021 è tornata in tv con un ruolo totalmente diverso: quello di concorrente de L'Isola dei Famosi, reality Mediaset. La sua avventura, però, finisce presto a causa di un problema all'occhio, che la costringe al ritiro. Dopo la breve parentesi in Mediaset, finalmente dalla stagione televisiva 2022-23, la bella piemontese tornerà a 'casa', sulle reti Rai. Ogni domenica, infatti, condurrà lo show pomeridiano 'Vorrei dirti che...' su Rai Due. Poche ore fa la Isoardi ha pubblicato questa foto su Instagram:

elisa-isoardi-4

Come si legge in didascalia, l'ex di Matteo Salvini si è svegliata presto con un buon proposito: quello di donare il sangue. Nella foto la vediamo sorridente attaccata ai tubicini che poi trasportano il suo sangue nelle sacche apposite. Un operatore socio sanitario le misura anche la pressione, come da protocollo. Il tutto è avvenuto all'Ospedale GB Brassi, che si trova nella località di Ostia Lido. Tramite il post, la Isoardi invita i suoi follower a donare il sangue, un atto "facile e sicuro" che fa del bene agli altri. Nel giro di pochi minuti, la foto ha ottenuto oltre 2.000 likes, che saliranno con il passare delle ore. Moltissimi i commenti positivi per il gesto altruista della Isoardi, che conferma di avere pochissimi hater, a differenza di molte sue colleghe.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, l'avete mai vista senza trucco? È lei stessa a mostrarsi al naturale: boom di commenti