tuttonotizie-elena-sofia-ricci-colpita-dal-grave-lutto-improvviso-se-ne-va-una-collega-stimatissima

Elena Sofia Ricci colpita dal grave lutto improvviso: "Se ne va una collega stimatissima"

Elena Sofia Ricci: l'annuncio dell'attrice dopo il lutto nel mondo del cinema italiano. Ecco cos'è successo. 

L'attrice Elena Sofia Ricci si prepara a un nuovo debutto in tv rigorosamente su Rai Uno. Dopo il successo della serie Che Dio ci aiuti l'attrice ha però deciso di rivoluzionare il suo ruolo decidendo di abbandonare il set. La notizia è giunta ai fan già qualche mese fa, la Ricci sarà presente solo nelle prime tre puntate della nuova stagione. Al suo posto ci sarà Azzurra Leonardi interpretata da Francesca Chillemi e affiancata da Pierpaolo Spollon. Insomma il cast sarà rivoluzionato ma ancor prima rivedremo l'attrice toscana in prima serata.

L'occasione giusta per accogliere nuovamente Elena Sofia Ricci nelle case degli italiani è "Fiori sopra l'inferno" serie tv di grande azione che partirà in autunno. La protagonista è una poliziotta che dovrà indagare e scoprire molti misteri. Un ruolo avvincente ma anche diverso da quello di Suor Angela che ha rivestito in questi anni. L'addio della Ricci ai panni da suora della tv preoccupa un po' i fan che però ripongono le loro speranze nella Chillemi. Intanto l'attrice ha deciso di condividere con i suoi follower un dolore con cui ha dovuto fare i conti proprio in questi giorni.

Elena Sofia Ricci e il lutto che l'ha colpita

La protagonista di Rai Fiction condivide molto spesso le sue emozioni e le sue idee sui social network. Il rapporto con i suoi fan è molto solido e lo scambio di idee sempre all'ordine del giorno. Dopo il messaggio pubblicato dal collega Luca Zingaretti che tornerà a breve con l'ultima stagione di Montalbano, anche la Ricci ha condiviso il ricordo di una collega scomparsa.

Si tratta di una donna di nome Chiara che ha frequentato l'Accademia di Recitazione insieme a Zingaretti. Si presume quindi che sia una collega e anche Elena Sofia ha deciso di renderle omaggio sui social. Le due pare abbiamo lavorato molto insieme o che comunque si conoscessero. Ad oggi sono ignote le cause della morte della donna che era giovanissima.

Intanto la Ricci si prepara a tornare sul set per prendere parte agli ultimi tre episodi di Che Dio ci aiuti e salutare tutto il cast della fiction. In particolare sarà doloroso l'addio a Valeria Fabrizi, storica attrice che parteciperà anche alla prossima edizione. Le due sono una delle coppie storiche della fiction italiana e certamente mancheranno moltissimo al pubblico di Rai Uno.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio Ci Aiuti 7, Francesca Chillemi rompe il silenzio su Elena Sofia Ricci: "Ecco chi rimane e chi va via"