Edoardo Tavassi scatenato: "Desideri sessuali, bisognini e pulizia: ecco come funziona all'Isola"

Ogni volta che un programma si conclude tutti vogliono sapere qualche curiosità che le telecamere non hanno ripreso.

Nell'articolo di oggi vi sveliamo alcuni retroscena sull'Isola dei Famosi. Già Alvin, l'inviato, tempo fa aveva risposto ad alcune curiosità. Ci aveva raccontato infatti che il cibo che viene dato ai naufraghi durante la prova ricompensa è lo stesso che tutta la produzione mangia nella mensa del resort. Certo non era proprio il massimo, così come racconta Alvin, ma forse siamo anche noi italiani che siamo molto legati alle nostre tradizioni culinarie. Anche Edoardo Tavassi ha iniziato a rispondere ad alcune curiosità che i suoi fan, da quando è tornato gli continuano a chiedere. Vogliono sapere infatti se il programma è tutto vero. Edoardo però confessa che una parte importante del suo percorso non è andato in onda. Il momento in cui ha letto il responso medico che lo costringeva al ritiro è stato per lui un momento così drastico che la produzione ha preferito non mandare in onda.

Ecco alcuni retroscena dell'Isola dei Famosi. Finalmente sono svelate le curiosità dei fan

Edoardo Tavassi ha rivelato alcune curiosità durante la sua diretta su Instagram. Alcuni hanno chiesto al naufrago se fossero concesse le sigarette ma Edoardo ha spiegato che non ci sono tabacchi e che lo stesso stava sbroccando a causa della mancanza del fumo. Dichiara inoltre che alle donne sono concesse le lamette per farsi i peli e che per quanto riguarda il desiderio sessuale Edoardo racconta scherzosamente che per un periodo ha creduto che non funzionasse più nulla li sotto.

Edoardo poi risponde alla domanda che riguarda i bagni. Racconta che facevano i loro bisogni dentro un secchio con una busta nera. Lo stesso veniva cambiato una volta a settimana. Nella seconda Isola poi Edoardo ha raccontato anche che i naufraghi hanno avuto la malsana idea di costruire la capanna dietro il secchio dei bisogni. Edoardo senza mezzi termini racconta l'orribile puzza. Non sappiamo perché i fan dell'Isola sono così ossessionati sulle domande che riguardano i bisogni dei naufraghi.

Ovviamente non possiamo non citare l'episodio in diretta di quando Nadia Rinaldi, durante la sua lite con Rosa Perrotta, raccontò di come avesse aiutato la ragazza a farsi un clistere. Del resto noi immaginiamo che mangiando sempre riso la situazione s'intoppi. Per non parlare del fatto che dover fare i propri bisogni nel bel mezzo della natura non sia sicuramente comodo. Ecco perché Edoardo una volta rientrato a casa ha abbracciato il suo water come noi tutti abbracciamo il bidet dopo un viaggio in Francia.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Edoardo Tavassi: "Mercedesz Henger? Falsa come poche! Vi dico chi è la naufraga che mi piace di più"