tuttonotizie-cesare-cremonini-dopo-il-concerto-allolimpico-lex-fidanzata-rompe-il-silenzio-le-corna

Cesare Cremonini, dopo il concerto all'Olimpico l'ex fidanzata rompe il silenzio: "Le corna..."

Cesare Cremonini nel mirino del gossip: dopo il concerto allo stadio Olimpico arriva una notizia che stravolge i suoi fan. 

Cesare Cremonini è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano, i suoi fan lo seguono ovunque e solo qualche giorno fa ha riempito lo stadio Olimpico. Il nuovo tour del bolognese come sempre non delude le aspettative, i suoi sono veri e propri show a 360°. L'ultima data a Roma ha registrato l'arrivo di più di 56 mila persone, motivo per cui gli addetti ai lavori hanno dovuto allargare gli spazi allo stadio. C'è stata una vera e propria festa a cui in tanti hanno partecipato.

"La ragazza del futuro" è l'ultimo lavoro del cantante che da moltissimi anni viaggia da solo ma non troppo lontano dal ricordo dei Luna Pop. L'iconico 50 special è la dimostrazione che quel pezzo di storia resterà indimenticabile nel mondo della musica. Quest'anno il cantante è approdato a Sanremo come ospite speciale invitato da Amadeus. Il direttore artistico ha il merito di averlo portato su quel palco per la prima volta. Nei suoi tanti anni di carriera infatti Cremonini non ha mai partecipato alla competizione canora. A febbraio Cesare scatenava il pubblico dell'Ariston e adesso è passato a quello dei più grandi palazzetti italiani. In tanti però si chiedono, cosa sta accadendo nella sua vita privata?

Parla l'ex di Cesare Cremonini: "Tutti abbiamo le corna"

Qualche settimana fa è circolata la notizia della fine della relazione tra Cesare Cremonini e Martina Maggiore dopo una love story durata alcuni anni. I due hanno alcuni anni di differenza ma sembrava che la loro relazione andasse a gonfie vele. A quanto pare qualcosa è andato storto ma fino a qualche settimana fa non c'erano indiscrezioni sul motivo della rottura. Certo è che Martina ha portato via le sue cose dalla casa del cantante che si trova nei pressi di Bologna.

A distanza di qualche giorno la Maggiore ha pubblicato una storia Instagram che appare criptica ma non troppo. Inquadrando due corna di mammifero la ragazza scrive: "Tutti nella vita ne abbiamo un paio". La frase è ovviamente riferita alle corna che nel mondo del gossip rappresentano un tradimento. Cesare avrà quindi tradito la sua lei con un'altra donna? Questo non lo sappiamo ma sui social avanzano molte ipotesi.

Il cantante per anni è stato al fianco della collega Malika Ayane con la quale oggi ha un ottimo rapporto. I due si sono amati molto ma anche in quel caso erano pochissime le informazioni trapelate sulla sua vita privata. Come sempre Cremonini tace e non commenta il gossip sul suo conto. Il cantautore è completamente concentrato sulla sua musica.

LEGGI ANCHE>>>Ufficiale: Cesare Cremonini è tornato single, i motivi della rottura con la giovane Martina