tuttonotizie-albano-racconta-lepisodio-dellaborto-dentro-casa-sua-non-centrano-ne-romina-power-ne-loredana-lecciso

Albano racconta l'episodio dell'aborto dentro casa sua: non c'entrano né Romina Power né Loredana Lecciso

La famiglia di Albano è un tra le prime in Italia che crea sempre tanta curiosità. Spesso sono infatti invitati in tv per raccontarsi. 

Anche nel film di Checco Zalone Quo Vado c'è una scena che è stata molto apprezzata dagli italiani. Checco infatti mostra la gioia di rivedere Albano e Romina di nuovo insieme a cantare sul palco. Nel film viene indicato il ritorno della coppia artistica come l'evento dell'anno ma anche nella realtà è stato così. Tantissimi vorrebbero che i due ritornassero insieme anche se Albano ormai sembra essere felice con la sua Loredana. I due nonostante non si siano mai sposati hanno avuto due figli: Jasmine e Albano Jr. Romina invece non ha avuto altri figli dopo la fine del matrimonio con il cantante di Cellino San Marco. La famiglia di Albano ha vissuto un triste momento: un aborto.

L'aborto in casa Carrisi. Albano racconta il triste episodio. La donna che non ha portato a termine la gravidanza non è né la sua ex moglie Romina né la sua compagna Loredana

Come ormai sappiamo molto bene Albano ha avuto cinque figli. Ylenia, Yari, Cristèl e Romina  sono nati dal primo matrimonio del cantante con Romina Power, Jasmine e Albano Jr sono invece nati dall'amore con la compagna Loredana. Albano è inoltre nonno di tre splendidi nipoti che le ha regalato sua figlia Cristèl: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e, il nuovo arrivato Rio Ines. Albano però racconta che anche suo figlio Yari lo avrebbe reso nonno ma qualcosa non è andato a buon fine. Il rapporto tra i due come sappiamo ormai è incrinato da tempo. Yari vive da anni in India e non si sente spesso con suo padre, soprattutto dopo che ha deciso di lasciare la sua azienda vinicola tutta nelle mani del piccolo albano Jr.

Alcuni forse non ricordano ma Yari in passato ha avuto una relazione con la figlia di Ornella Muti: Naike Rivelli. I due si sono conosciuti durante la partecipazione a Pechino Express e in Sud America sono riusciti a ritagliarsi molti momenti di intimità. Proprio durante il programma che prevede molti sforzi anche fisici Naike era rimasta incinta di Yari. Come tutti sanno i primi tre mesi sono molto delicati e sicuramente essere sottoposti a fatiche  fisiche e continui stress a causa della gara non ha reso possibile portare avanti la gravidanza. L'aborto è stato spontaneo e per questo motivo Naike ha lasciato il programma. È rimasta in Sud America altre due settimane perché continuava ad avere gravi perdite. I due sono poi lasciati poco prima di convolare a nozze ma di questo sia Yari che Naike non hanno mai voluto dare spiegazioni.

LEGGI ANCHE:Naike Rivelli fa a pezzetti Chiara Ferragni e le sue gomme da masticare: le parole al veleno della figlia di Ornella Muti