tuttonotizie-mara-venier-festeggia-lamore-con-nicola-carraro-e-qualcuno-nomina-il-suo-ex-storico-la-reazione-scomposta-della-zia-renzo-arbore

Mara Venier festeggia l'amore con Nicola Carraro e qualcuno nomina il suo ex storico: la reazione scomposta della 'Zia'

La conduttrice Rai Mara Venier, "zia" di tutt'Italia ha festeggiato un traguardo importantissimo. Qualcosa però è andato storto. 

Una delle conduttrici su cui la Rai ha sempre deciso di puntare. La storia di Mara Venier è davvero affascinante. A soli 17 anni rimane incinta del fidanzato modello Francesco Ferraccini. Con la firma dei genitori la coppia ricorre subito a un matrimonio riparatore. Appena proclamati sposini viene lasciata dal marito che si trasferisce a Roma per lavoro. Nel frattempo nasce Elisabetta. Mara decise di sfruttare la sua indiscutibile bellezza. Lavora come rappresentante di abbigliamento guadagnando cinque lire al giorno. Venne notata da Vittorio De Sica che voleva a tutti i costi scritturarla. I soldi al tempo facevano molto gola ma decise di rifiutare per alcune scene di nudo presenti nel film. Raggiunge poi il marito Francesco a Roma catturando l'attenzione di Roberto Cappucci che la ingaggia come fotomodella. La visibilità ottenuta le aprono le porte del cinema che decise di abbandonare per dedicarsi alla conduzione. 

L'anniversario di Mara Venier. Qualcuno la manda su tutte le furie nominando il suo ex

Mara si è quindi fatta spazio nel mondo del teleschermo e oggi è una delle conduttrici più amate. Andare a Roma da suo marito ha rappresentato la svolta per la sua carriera ma non per il suo matrimonio. Mara ha divorziato dal marito e nel 1984  si sposa con il collega Jerry Calà. Anche il secondo matrimonio non è destinato a durare visto che dopo tre anni scopre diversi tradimenti e decide di chiudere per sempre. Frequenta poi il cantautore Renzo Arbore e l'attore Armand Assant ma l'amore lo trova con il produttore cinematografico Nicola Carraro. 

I due si sono sposati il 28 giugno del 2006. Su Instagram Mara ha voluto ricordare i sedici anni d'amore con il suo Nicola. Condivide una foto del giorno in cui il sindaco di Roma, Walter Veltroni li ha dichiarati nella chiesa sconsacrata di Caracalla marito e moglie. Tantissimi sono stati gli auguri che la conduttrice  ha ricevuto ma un messaggio di un utente la fa davvero infuriare. Come vi abbiamo raccontato Mara ha davvero faticato tanto per riuscire a trovare la sua anima gemella. Il commento dell'utente cita infatti Arbore con cui Mara, nonostante la  rottura è in ottimi rapporti. Mara però non ci sta e scrive all'utente che proprio sotto quel post dove festeggia l'amore con suo marito citare Arbore è del tutto fuori luogo. Nel raccontarvelo noi abbiamo addolcito la pillola ma in realtà Mara con il suo modo di fare che ci piace tantissimo ha invitato l'utente a riflettere prima di sparare ca***te.

LEGGI ANCHE:Mara Venier, la confessione intimissima: "Ecco a chi mi rivolgo nei momenti di sconforto"