tuttonotizie-alvin-senza-filtri-ecco-quanto-ho-guadagnato-allisola-dei-famosi

Alvin senza filtri: "Ecco quanto ho guadagnato all'Isola dei Famosi"

Quanto ha guadagnato Alvin all'Isola dei Famosi? La cifra è davvero spaventosa. Ecco il cachet dell'inviato in Honduras. 

L'Isola dei famosi è ormai finita e i naufraghi hanno ufficialmente abbandonato la palapa. Nicolas Vaporidis ha trionfato al primo posto con grande gioia di alcuni dei suoi compagni, in primis Guendalina e Edoardo Tavassi. Insieme ai concorrenti anche Alvin ha lasciato dopo molti mesi l'Honduras per ritornare dalla sua famiglia. L'inviato ha spento ufficialmente le luci dell'Isola tra l'emozione e lo stupore del pubblico. Non è mancata la dedica a Ilary Blasi. I due sono amici da vent'anni e spesso anche in diretta non perdono occasione per punzecchiarsi. La conduttrice ha poi spiegato che il loro rapporto è così solido che spesso scherzano anche durante la puntata.

Alvin per molti è il miglio inviato de4l reality, capace di comprendere i naufraghi ma anche di bacchettarli quando è necessario. Il conduttore radiofonico ha spesso messo in luce che sull'isola l'animo dei concorrenti è piuttosto acceso date le condizioni difficili in cui vivono. L'alimentazione e la comodità vengono infatti completamente stravolte e spesso alcuni naufraghi si dimostrano anche aggressivi. Nonostante tutto anche quest'edizione è andata e si è conclusa con buoni ascolti. La concorrenza era spietata ma Ilary e Alvin sono riusciti a sopravvivere ai palinsesti avversari.

Alvin: la cifra che guadagna è davvero spaventosa

In tanti si chiedono quali sono le cifre ufficiali con cui i naufraghi vengono pagati. Non è un mistero che i concorrenti percepiscono una cifra fissa ogni settimana in base a specifiche caratteristiche. Innanzitutto i più pagati sono i personaggi più famosi e quest'anno era il caso proprio di Nicolas Vaporidis, famoso attore italiano. La star di Notte prima degli esami oltre al compenso di ogni settimana si è intascato anche i 100 mila euro della vittoria.

Alvin invece è il conduttore inviato in Honduras e certamente il suo lavoro è complicato. Resta lontano dall'Italia per mesi e si occupa di tutte le dinamiche che accadono durante la puntata e in settimana. Secondo la pagina Instagram "Quanto spende" Alvin guadagna 30 mila euro per ogni puntata in diretta del programma. Una cifra davvero enorme se pensiamo che l'isola è cominciata a marzo e si è conclusa nel mese di giugno.

L'inviato per altro è in diretta per ben due volte alla settimana e quindi il compenso si raddoppia. La cifra da capogiro ha fatto girare la testa a moltissimi utenti che sono rimasti sconvolti. Intanto il successo della coppia Blasi-Alvin sembra intramontabile, chissà se li rivedremo sul piccolo schermo anche il prossimo anno.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi e Diana del Bufalo tornano insieme: il merito è tutto di Cristiano Caccamo