tuttonotizie-sembri-mia-nonna-ilary-blasi-massacrata-per-il-vestito-indossato-allisola-dei-famosi

"Sembri mia nonna", Ilary Blasi massacrata per il vestito indossato all'Isola dei Famosi

Finalmente ieri abbiamo assistito alla finale dell'Isola dei Famosi. Ad aggiudicarsi la vittoria Nicolas Vaporidis che già da tempo era il "favorito" del pubblico. A catturare l'attenzione non solo i giochi dei naufraghi e le varie nomination ma anche i look sfoggiati in studio.

Alcuni forse lo ricorderanno ma quando Alessia Marcuzzi era alla conduzione del programma di Mediaset per le sue due ultime conduzioni decise di non usufruire più degli stylist. Decise infatti di "riciclare" i capi presenti nel suo guardaroba. Alla finale si presentò con il suo abito da sposa abbinato a dei sandali con tacco a spillo alla schiava neri super rock. Ilary che è subentrata dopo Alessia alla conduzione ha un team di stylist che ogni volta prima di andare in onda ha sempre taggato. Truccatori, costumisti e tutto il team che per tutte le puntate di quest'edizione hanno curato il look della moglie di Totti.

Il look sfarzoso di Ilary. Ecco come la moglie di Totti ha deciso di condurre la finale dell'Isola dei famosi.

Ovviamente non sono passati inosservati i vari look che Ilary ha sfoggiato durante le puntate. A volte è stata "criticata" per aver fatto delle scelte particolari, come ad esempio quando decise di indossare il "reggiseno" di Swarovski sopra il vestito. Alcuni l'anno visto come un look incomprensibile, indossato solo per seguire le mode, altri invece hanno eletto Ilary la vera portatrice di tendenze. In America infatti le Kardashian sono mesi che utilizzano queste lingerie luccicose.

ilary-blasi-3

Per la finale ovviamente non è mancato lo sfarzo. Come fece Alessia anche Ilary ha deciso di indossare per l'ultima puntata un abito bianco aderente a maniche lunghe con uno spacco generoso e lo scollo a V. A catturare l'attenzione e a rendere il look ovviamente più particolare ed adatto ad una serata come la finale, Ilary e il suo team hanno deciso di impreziosire il suo abito con una collana decisamente inusuale. Dalla sfarzosa attaccatura al collo arriva con vari strass a decorare anche la schiena e il girovita.

Se durante le vecchie puntate era stato criticato il suo stile e l'uso di troppi "sbrilluccichii" questa volta Ilary ha fatto centro. Peccato però che come sempre il popolo di Twitter abbia avuto da ridire. Gli utenti infatti si sono scatenati con l'hashtag #Isola per far arrivare alla conduttrice un messaggio forte e chiaro: trucco e parrucco, sono bocciati! Ilary ha infatti optato per un raccolto proprio per dare spazio al maestoso gioiello ma alcuni credono che, insieme al trucco particolarmente carico abbia "invecchiato" la conduttrice. Voi che ne pensate? Vi è piaciuto il look di Ilary?

LEGGI ANCHE: Francesco Totti umiliato da Ilary Blasi: "Ma come ti sei conciato?", ecco cos'ha indossato prima di mettersi a letto