tuttonotizie-nicolas-vaporidis-ecco-la-prima-cosa-che-ha-fatto-dopo-la-vittoria-non-indovinerete-mai

Nicolas Vaporidis, ecco la prima cosa che ha fatto dopo la vittoria: non indovinerete mai

Nicolas Vaporidis: ecco il primo scatto del vincitore dell'Isola dei Famosi. Ecco la prima cosa che ha fatto il naufrago. 

Nicola Vaporidis ha trionfato nella serata di ieri sera all'Isola dei Famosi. Possiamo dire che l'attore non aveva più rivali dopo l'uscita dei fratelli Tavassi e in particolare di Edoardo. Nonostante all'inizio abbia avuto non pochi problemi di relazione sull'isola, Vaporidis ha poi deciso di rivelare al pubblico il suo lato migliore. Nonostante la fatica e la sopravvivenza è sempre stato un punto di riferimento per i naufraghi e un leader molto attento. Non poteva non essere lui il vincitore di quest'edizione del reality.

In molti lo avevano lasciato nella pellicola Notte prima degli Esami con sottofondo la canzone di Antonello Venditti, iconica ancora oggi per intere generazioni. L'attore è poi sparito dai riflettori per qualche anno fino ad approdare in Honduras. Sull'Isola è apparso senza la sua chioma e con qualche anno in più. Non ha mai nascosto infatti le difficoltà che ha avuto in questi anni proprio a causa del suo successo e di alcune persone sbagliate di cui si è circondato. Nonostante tutto Nicolas si è ripreso la sua vittoria e adesso è atteso in Italia per festeggiare insieme ai suoi carie e ai compagni di viaggio con cui ha condiviso il percorso.

Nicolas Vaporidis: ecco qual è la prima cosa che ha fatto dopo il reality

Sappiamo bene che le Honduras sono lontane dal nostro Pese ed è per questo motivo che tutto il reality si svolge in diretta. Quest'anno ad accogliere i naufraghi nell'isola più famosa della tv c'era Alvin. I protagonisti soffrono per tutti i giorni della loro permanenza la fame e le condizioni atmosferiche che spesso sono complicate. Il cibo è la cosa che in assoluto rivendicano maggiormente e come tutti anche il vincitore è dimagrito parecchio.

Per ben 99 giorni Vaporidis è stato lontano da qualsiasi alimento che non fosse cocco o riso in bianco. Questa volta però ha deciso di concedersi uno strappo alla regola e non ha di certo atteso il suo ritorno in Italia. Nicolas ha pubblicato il suo primissimo scatto dopo la vittoria. Il luogo in cui si trova è l'aeroporto in Honduras dove prenderà un volo che lo riporterà in Italia.

nicolas

Protagonista della foto è però una ciambella al cioccolato rigorosamente farcita, acquistata in un punto vendita di una nota catena americana. Un alimento che - ne siamo certi - non mangiava da moltissimo tempo. Il post ha fatto esplodere i social network che attendevano con ansia la prima reazione del vincitore. Vaporidis è pronto a ritornare in patria e chissà che a breve non lo rivedremo sul piccolo e grande schermo dopo quest'esperienza fuori dagli schemi.

LEGGI ANCHE>>>Nicolas Vaporidis, l'amaro sfogo a poche ore dalla finale: "Mi manca ogni giorno di più", ecco a chi si riferisce