Lorella Cuccarini, spunta la rarissima foto insieme al marito: "Un uomo molto riservato"

Lorella Cuccarini è una bellissima showgirl italiana nota a tutti per le sue apparizioni televisive. Avete mai visto suo marito? Finalmente spunta uno scatto rarissimo sui social dei due insieme.

Lorella Cuccarini, classe 1965, è un volto importantissimo del piccolo schermo italiano. Attiva nell'ambito del panorama nostrano da anni, la donna riesce ogni volta a far chiacchierare di sé non solo per la sua brillante estetica ma anche per il suo talento a 360 gradi. Cantante, ballerina, attrice, conduttrice, l'abbiamo vista ricoprire con professionalità e talento ogni veste che le è stata affidata. D'altro canto ha iniziato a danzare quando aveva solo 3 anni: impossibile per lei non crescere nella disciplina in questione e diventare un'autentica stella. Recentemente, per due anni di fila, è stata professoressa ad Amici di Maria De Filippi, la prima volta come insegnante di danza, la seconda come insegnante di canto. In entrambe le occasioni ha portato avanti i suoi studenti con passione e duro lavoro, lasciando emergere talenti del calibro di Sissy o Alex Rina.

Non sempre una vita tutta rosa e fiori quella di Lorella Cuccarini che nella sua esistenza ha dovuto anche far fronte a un tumore, scoperto a causa di un continuo dimagrimento e una brutta tachicardia. Ad oggi comunque sta bene e vive serenamente la sua vita quotidiana, sia dal punto di vista professionale che da quello privato. In tal senso è sposata da oltre 30 anni con Silvio Capitta, a tutti noto come Silvio Testi, produttore discografico e televisivo. I due sono genitori di quattro figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Malgrado il loro sia un matrimonio felice non li abbiamo quasi mai visti insieme... Invece oggi è sbucato uno scatto sui social di Lorella Cuccarini che finalmente svela la magnifica coppia che sono!

Lorella Cuccarini, la foto con il marito che stupisce il web

Lorella Cuccarini e Silvio Testi si sono incontrati tanto tempo fa nel dietro le quinte dei programmi in cui lei faceva da "reginetta". Impegnati con altri, inizialmente hanno mantenuto solo un rapporto di tipo lavorativo per poi decidere di lasciare i rispettivi partner e costruire qualcosa insieme. Questo qualcosa si è tradotto in un matrimonio duraturo e in quattro meravigliosi figli. Rappresentano una delle poche coppie del mondo dello spettacolo che non risente del passare del tempo e insieme sono davvero formidabili. Peccato lui sia restio a mostrarsi in pubblico, preferendo da sempre - forse per deformazione professionale - restare nel dietro le quinte.

Eppure qualche ora fa sul profilo di Lorella, che vanta 637mila follower, è apparso tra le storie uno scatto che li ritrae insieme, abbracciati, in mare. Probabilmente una foto in vacanza. Sull'immagine - che è in realtà la risposta a una domanda di un utente sul perché il marito non si facesse quasi mai vedere - Lorella ha scritto: "È un uomo molto riservato e io rispetto la sua riservatezza." In definitiva, si tratta pur sempre di carattere, l'importante è che siano felici come appaiono in quest'immagine!

cuccarini

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini sarà presente ad Amici 22? La coach rompe il silenzio e risponde ai fan