J-Ax e Fedez, poche ore prima del concerto i due parlano per la prima volta del loro litigio

Fedez e J-Ax di nuovo insieme: in attesa del concertone a Milano i due artisti raccontano del loro dissing. 

Finalmente dopo anni di silenzio, frecciate e gossip sulla loro amicizia, Fedez e J-Ax sono ritornati a fare coppia. I due artisti fino a tre anni fa erano praticamente inseparabili e avviarono un progetto in comune. "Comunisti col rolex" ebbe grandissima popolarità tanto da riempire interi stadi e dominare le hit estive. Mentre tutto sembrava andare a gonfie vele e i loro successi sembravano intramontabili qualcosa è andato storto. I due artisti si sono infatti separati in modo parecchio brusco per i fan che fino a questo momento hanno fatto a meno del duo.

Nessuno aveva compreso fino in fondo i motivi della rottura. Nonostante due personalità molto forti sul palcoscenico sembravano in grande sintonia. Da quel momento è calato il silenzio, Fedez ha continuato la sua vita insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai bambini Leone e Vittoria. J-Ax è diventato papà e ha continuato per la sua strada pubblicando nuovi successi da solista. L'ex cantante degli Articolo 31 è amatissimo dal pubblico di qualsiasi generazione. Finalmente, in modo parecchio inaspettato, solo qualche mese fa il duo ha dichiarato di essersi ritrovato con un progetto davvero unico.

J-Ax e Fedez: ecco come sono andate davvero le cose

In occasione di un'ospitata a Muschio Selvaggio, podcast condotto da Fedez, i due artisti hanno commentato anche i lati oscuri della loro amicizia. Partiamo subito da un appuntamento davvero imperdibile, il concertone di questa sera li vede protagonisti assoluti di una buona causa. Già durante il covid i due artisti hanno lavorato duramente dal punto di vista economico per sostenere chi era in difficoltà ma questa volta hanno deciso di unirsi.

Solo qualche settimana fa hanno raccontato dell'idea di organizzare un progetto benefico attraverso un concertone che si terrà a Milano questa sera. Sarà possibile guardare l'evento in diretta questa sera su Italia Uno. "LoveMi" ospiterà moltissimi artisti della generazione Z che offriranno il loro contributo per una giusta causa. Intanto però Fedez e J-Ax hanno deciso di svelare il motivo del loro litigio.

Tutto ruota intorno a incompatibilità di carattere che in musica scomparivano del tutto ma che alla guida di un'azienda sono spuntate fuori. I due dopo l'inizio del progetto musicale decisero di lavorare ad alcuni progetti imprenditoriali ma Ax non ha mai nascosto il suo scetticismo. A causa di fattori non legati direttamente alla musica si sono scontrati e da lì è successo il peggio. Per fortuna dopo tre anni sono riusciti a fare la pace e a mettere insieme un progetto molto importante. Ci saranno ancora collaborazioni in futuro? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez a cena con Silvio Berlusconi: cosa ha detto il cavaliere alla coppia