Vladimir Luxuria senza filtri: "Lo scorso mese un politico mi ha fatto una proposta indecente"

L'opinionista dell'Isola dei Famosi rivela tutta la verità sul suo passato: Vladimir Luxuria si racconta e parla di una proposta inaspettata. 

Quest'anno in poltrona all'isola dei famosi abbiamo visto Vladimir Luxuria che in passato ha partecipato al reality come concorrente e anche come inviata. Vladimir è una delle personalità più in vista del nostro Paese dalla politica, all'attivismo passando per il mondo dello spettacolo. Solo pochi mesi fa era nascosta sotto una delle maschere promosse su Rai Uno da Milly Carlucci per poi passare all'isola insieme a Nicola Savino. La principale caratteristica che la rende amata da tutti è proprio la sua schiettezza a cui non rinuncia mai.

In occasione dell'ultima puntata dell'isola dei famosi la Luxuria si è raccontata sulle pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Spesso abbiamo visto Vladimir impegnata in moltissime battaglie a difesa delle minoranze e più in generale è sempre pronta a combattere al fianco dei più deboli. Oggi Luxuria è una donna in carriera affermata e molto amata anche sui social, in passato però non è sempre stato così e ha deciso di raccontarlo svelando un retroscena che non conoscevamo.

Vladimir Luxuria: prima esclusa e poi adulata

In occasione di un'intervista al settimanale Chi Vladimir Luxuria ha parlato della sua vita. Oggi è felice e ha raggiunto gli obiettivi che ha sempre desiderato ma non è stato sempre così. Vladimir proviene da Foggia, città della Puglia e sin da ragazzina ha combattuto con forza i pregiudizi. Senza troppi peli sulla lingua racconta infatti che a soli 15 anni aveva paura dello sguardo della gente quando camminava per le strade della sua città. Dopo aver raccontato del passato vissuto con grande sofferenza dal punto di vista anche psicologico ha poi fatto una rivelazione davvero inedita:

"Oggi vogliono farmi candidare a sindaco" ha dichiarato Vladimir. Dopo anni di esclusione e pregiudizio la sua città le chiede di essere la prima cittadina, un controsenso parecchio accentuato al quale però risponde con grande rispetto. Nel luogo in cui è stata maltrattata per molto tempo e esclusa è richiesta la sua presenza. Luxuria ribadisce però la sua posizione, è inutile secondo lei rispondere all'odio con altro odio. Racconta infatti che nel tempo ha ricevuto molte scuse anche da chi in passato la offendeva.

Intanto la sua carriera televisiva va a gonfie vele. Vladimir è presente in moltissimi salotti tv e ha la capacità di trattare qualsiasi tipo di tema, anche quelli più scottanti. Luxuria passa dai reality ai temi die strema attualità con molta facilità, probabilmente per questo motivo è amatissima dal pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Vladimir Luxuria provoca Soleil Sorge: "Nicolas Vaporidis ti piace, ammettilo", come ha risposto l'influencer