Luigi Strangis, vi siete mai chiesti perché indossa sempre gli occhiali? Svelato il motivo

Il cantante 2001 di Lamezia si è aggiudicato la vittoria dell'ultima edizione del programma di Amici di Maria De Filippi. Luigi Strangis con la sua personalità e il suo talento è riuscito a farsi amare e sostenere dal pubblico di Canale 5 e non solo. Nonostante all'inizio del suo percorso si fosse avvicinato a Carola Puddu è sempre rimasto concentrato sul suo percorso artistico che l'hanno portato alla vittoria. 

Luigi ha origini meridionali. Sua mamma è calabrese mentre suo papà è napoletano. Fin da piccolo è sempre rimasto affascinato dal mondo della musica. Da giovanissimo inizia a prendere lezioni di chitarra e teoria musicale e, arrivato alla scelta del liceo, ovviamente ha deciso di frequentare il Liceo Musicale Tommaso Campanella di Lamezia Terme, città in cui è nato e cresciuto. Luigi ha sempre creduto nel suo talento e nelle sue capacità. Non ha mai gettato la spugna, nonostante alcune difficoltà, oggi si gode il suo successo.

Luigi Strangis e gli occhiali bianchi diventati una tendenza. Ecco cosa rappresentano per il vincitore di Amici.

Luigi è uscito dal programma non solo con la coppa del programma ma anche con un contratto discografico con l'etichetta 21CO fondata da due volti noti del programma, Briga e Giordana Angi e da Gabriele Costanzo, il figlio di Maria. Durante il suo percorso ha confessato di soffrire di diabete. La malattia l'ha colpito nel 2016 e da quel momento Luigi ha raccontato che si tiene alla larga dallo stress. Il suo atteggiamento a volte è parso al suo professore Rudy Zerby come strafottente ma Luigi ha spiegato che tende a lasciar andare proprio per evitare l'alterazione della sua glicemia.

I fan di Luigi hanno apprezzato il ragazzo per la sua musica, la sua personalità e anche per il suo stile. Dalla prima puntata indossa degli occhiali bianchi. In alcune occasioni hanno nascosto il suo sguardo malinconico, altre volte invece sono stati essenziali durante le esibizioni di Carola. Durante il periodo natalizio quando i ragazzi hanno ricevuto dei doni dai loro cari, gli occhiali sono stati fondamentali non solo per Luigi. Albe, ad esempio, è stato uno tra questi a chiedere in prestito il famoso paio di occhiali bianco per nascondere l'emozione. Durante un intervista rilasciata ad All Music Italia, Novella 2000 ha subito riportato le sue parole. Luigi racconta che non indossa gli occhiali solo per una questione di stile ma perché il suo sguardo potrebbe comunicare troppo di se.

LEGGI ANCHE:Luigi Stangis a cuore aperto: "Vivo un periodo difficile", i motivi