Chiara Ferragni indossa una maglia che fa girare tutti gli uomini ma il motivo per cui lo fa è serissimo

tuttonotizie-chiara-ferragni-indossa-una-maglia-che-fa-girare-tutti-gli-uomini-ma-il-motivo-per-cui-lo-fa-e-serissimo

La sua carriera è nata proprio grazie alle ragazze statunitensi. Così racconta Chiara Ferragni nel suo documentario "Unposted". Disponibile su Amazon Prime Video, Chiara racconta che aveva iniziato a notare sul web alcune ragazze americane che condividevano sui blog la loro vita e i loro look. Ecco com'è nato "The Blond Salad". Oggi Chiara è una delle influencer più seguite al mondo e collabora con tantissimi brand. 

Sempre nel suo documentario ha raccontato come gli esordi non sono stati facili per una giovane ragazza di Cremona. "Mi dicevano che sarei durata un paio di mesi", ecco cosa dicevano di Chiara che oggi è anche arrivata alla co-conduzione del Festival di Sanremo. Amadeus ha infatti annunciato in diretta Rai che ha fortemente voluto la Ferragni per aprire e chiudere il Festival sul palco dell'Ariston. Da quel momento Chiara è on fire. Tantissime sono state le critiche ma ovviamente da brava imprenditrice digitale ha sempre saputo come rispondere a tutte le provocazioni.

Chiara Ferragni: la sua maglietta fa discutere il popolo del web ma dietro si cela un messaggio che è una vera e propria protesta politica.

Per la sua uscita serale del sabato sera Chiara ha sfoggiato una maglietta che ha catturato l'attenzione di tantissime persone. Come sempre il popolo del web è diviso in chi non  smette di ricordarle che, essendo madre, alcune "scelte di stile" dovrebbe evitarle. Altri invece non solo hanno apprezzato il look ma hanno capito, la protesta che Chiara ha deciso di mettere in atto. Chiara ha sempre avuto una forte connessione con gli Stati Uniti che hanno rappresentato il suo trampolino di lancio. Anche se da oggi la sua casa a Los Angeles sarà in vendita Chiara riserva un posto speciale nel suo cuore agli State dove, ha anche deciso di far nascere suo figlio, cittadino americano a tutti gli effetti.

Tra venerdì e sabato la Corte Suprema degli Stati Uniti ha annullato la sentenza che garantiva il diritto all'aborto. La decisione della Corte è stata quella di lasciare ogni Stato la decisione di applicare le loro leggi. Ovviamente non solo le donne statunitensi ma anche quelle di tutto il mondo hanno dato il via a numerosissime proteste.

chiara-ferragni-4

Quella di Chiara che poteva sembrare una semplice maglia provocatoria, visto che è raffigurato il corpo di una donna completamente nudo, lancia un messaggio: "My body my choice". Non è la prima volta che l'influnencer pubblica foto con questa caption. Questa volta però ha deciso di andare oltre, uscire per Milano con una maglietta che sicuramente ha catturato lo sguardo di molti, è il suo modo di mostrare la sua vicinanza a tutte le donne che non hanno la possibilità di scegliere per il proprio corpo.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni indossa il bikini Calzedonia che costa solo 30€: ecco il modello e i colori