Antonino Spinalbese, che sfregio a Belén Rodriguez! La nuova ragazza è una grande amica di Stefano De Martino: nome e cognome

Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma: ma cosa c'entra Stefano De Martino? Ecco tutte le novità sul nuovo amore dello spezzino. 

Finalmente dopo mesi di gossip e cronaca rosa Antonino Spinalbese ha deciso di commentare per la prima volta la sua rottura con Belen Rodriguez. La coppia è stata insieme poco più di un anno e dal loro amore è nata la piccola Luna Marie. Antonino non era affatto un volto noto del mondo dello spettacolo e della cronaca rosa ma lo è immediatamente diventato dopo l'annuncio del fidanzamento con Belen. Dopo le dichiarazioni del parrucchiere la conduttrice delle Iene ha pubblicato un post su Instagram scrivendo "bla, bla, bla". Probabilmente tutto questo chiasso intorno alla sua vita sentimentale starà diventando pesante.

Spinalbese in ogni caso ha parlato dei loro rapporti che ad oggi sarebbero in piedi solo per cose che riguardano la loro bambina. Belen e Antonino sono due genitori molto presenti che oggi condividono l'amore per la loro Luna Marie ma non più insieme. La Rodriguez ha infatti riscoperto l'amore con Stefano De Martino. I due si sono ritrovati finalmente dopo grandi momenti di tempesta, dal loro matrimonio è nato Santiago. Oggi sembra che anche Spinalbese speri nella durata del loro matrimonio per proteggere e preservare i bambini dai troppi cambiamenti.

Antonino Spinalbese: ecco chi è la nuova fiamma

Il parrucchiere oggi è in riflessione dopo la proposta di Alfonso Signorini che gli ha chiesto di entrare a settembre nella casa del Grande Fratello Vip. Antonino pare non abbia ancora dato il suo consenso e le ultime indiscrezioni parlano di una Belen non proprio entusiasta. La conduttrice pare che non vorrebbe coinvolgere sua figlia in queste dinamiche. Anche Spinalbese però pare stia ricominciando dal punto di vista sentimentale dopo aver raccontato le sofferenze della sua malattia.

La nuova fiamma dello spezzino sarebbe Giulia Tordini, una giovane direttrice creativa. La ragazza è sorella di Giorgia, anche lei direttrice creativa di The Attico. Si tratta di un brand che Giorgia ha fondato insieme a Gilda Ambrosio, ex fidanzata di Stefano De Martino. Un intreccio davvero intrigante che non è sfuggito a Whoopsee che ha rivelato la notizia in esclusiva.

Intanto sembra che Antonino e Giulia abbiano trascorso un weekend insieme nella zona di Forte dei Marmi. I due sono stati pizzicati a postare le foto di luoghi che hanno visitato insieme nella provincia di Livorno. Sembra proprio che Spinalbese sia sulla buona strada per ricominciare e dimenticare Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese rompe il silenzio: "In che rapporti sono rimasto con Belén e cosa penso di Stefano De Martino"