tuttonotizie-vi-ricordate-chiara-di-paola-e-chiara-il-messaggio-sui-social-e-straziante-sono-vittima-di

Vi ricordate Chiara di “Paola e Chiara”? Il messaggio sui social è straziante: "Sono vittima di..."

Le ultime dichiarazioni di Chiara Iezzi, celebre in quanto appartenente al duo Paola e Chiara, preoccupano i fan: “Subisco violenze”

Fra la fine degli anni’ 90 e l’inizio del 2000 a scalare tutte le classifiche della calda stagione erano le meravigliose sorelle Paola e Chiara. Entrambe sono diventate davvero iconiche, dato il loro essere bionda e l’altra mora. Festival, Vamos a Bailar, e Amici come prima sono solo alcuni dei tormentoni che hanno sfornato e che tuttora sono rimasti negli animi dei loro innumerevoli ammiratori.

In seguito a tanti anni assieme, nel 2013 le due Iezzi hanno deciso di sciogliere il loro duo. Dall’epoca di loro non si è più parlato e sono sparite dai radar, malgrado entrambe abbiano continuato il loro lavoro nel mondo dello showbiz e abbiano fatto musica in qualità di soliste. Per fortuna i fan si possono consolare grazie ai social network, su cui sono molto presenti e condividono con i follower i ricordi dei tempi andati e dei loro nuovi progetti da “single”. Da un lato Paola sembra vivere serenamente la sua esistenza e godersi il relax, dall’altro non si può dire lo stesso di Chiara. Quest’ultima infatti ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram che ha letteralmente allarmato coloro che la seguono.

Chiara Iezzi, la confessione sui social: “Spesso subisco violenze”, c’è preoccupazione tra i fan

Chiara Iezzi ha postato una foto che la ritrae felice e con un bel sorriso. Tuttavia non è una immagine recente, secondo quanto confessato dalla stessa artista. “Pubblico un sorriso di quasi un anno fa.” Infatti ammette che da mesi non sorride più, che ha attraversato momenti particolari e difficili e alla fine aggiunge: “Spesso subisco violenze senza motivo.” La frase preoccupa i fan dato che viene chiosata con la richiesta di uno stop alla violenza su di lei. La donna non ha voluto scendere nel dettaglio della questione né raccontare nello specifico di cosa parlasse. Ha solo parlato di un periodo un po’ complicato e della sua speranza che questo passi velocemente, malgrado i follower abbiano chiesto di saperne di più. 

chiara-lezzi

Tutto questo però è stato sufficiente per allarmare i numerosi fan di Chiara, che hanno deciso di mostrarle amore e comprensione inondandola di cuori e commenti di affetto. “Che sta accadendo?” “Solo amore per te” “Un abbraccio…è brutto leggere queste parole”. Pure la cantante non si aspettava il tanto sostegno mandatole dagli ammiratori. Infatti li ha ringraziati di vero cuore, scrivendo di voler davvero tanto bene loro. Quello che tutti noi speriamo è che qualsiasi sofferenza la donna stia affrontando finisca quanto prima.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari? Oggi ha 23 anni ed è più bella della mamma!