tuttonotizie-oroscopo-dellestate-ecco-i-5-segni-per-cui-sara-una-stagione-da-dimenticare

Oroscopo dell'Estate, ecco i 5 segni per cui sarà una stagione da dimenticare

Ariete e Leone così come suggeriscono le stelle, sembrano essere i segni più fortunati di questa stagione estiva. Ad unirsi a loro anche il Cancro che, dopo il solstizio d'estate del 21 giugno vede entrare nel suo segno il Sole. La stella luminosa porterà sicuramente gioia, serenità e amore .

Altro segno che sembra essere favorito dalle costellazioni è l'Acquario. Tra i segni sembra essere quello che otterrà più soddisfazioni nell'ambito lavorativo. Commercianti di questo segno, buttatevi in nuove imprese e non abbiate paura, le stelle suggeriscono buone nuove. Florido sembra essere non solo il lato economico ma anche quello sentimentale, e allora il nostro consiglio è quello per le coppie fresche o decennali e più di approfittare delle floride entrate economiche e regalarvi una bella vacanza di coppia.

Se questi segni sembrano che vivranno un'astate strepitosa c'è invece chi farebbe bene a mettersi in guardia. Ovviamente le stelle non favoriscono tutti quindi se fai parte di uno di questi segni ATTENZIONE! 

Estate da dimenticare per questi segni zodiacali. Si prospetta un'estate molto difficile e per alcuni anche pericolosa!

L'estate rappresenta per molti, soprattutto per i più giovani, la stagione della spensieratezza. Alcuni in questa stagione non vedono l'ora di dedicarsi a un amore che possa sbocciare tra un aperitivo al tramonto e una passeggiata notturna sulla spiaggia. Altri invece lasciano le vecchie zavorre e si danno la possibilità di vivere un momento magico.

Questa sarebbe l'idea generali di tutti, a prescindere dal segno zodiacale. Eppure non potete mentire. A volte avrete notato che agli altri sembra andar sempre tutto bene mentre i nostri progetti e la nostra vita continua a sgretolarsi. Alcuni credono che sia colpa delle stelle. Se fai parte di questi credenti, leggi bene questo articolo e scopri se il tuo segno vivo un'estate da incubo.

Segno cardinale di fuoco l'Ariete farebbe bene a placare i suoi spiriti bollenti: ritenta sarai più fortunato l'estate prossima... forse!

Gemelli, il vostro elemento è l'aria ma pare che ultimamente abbiate troppo la testa fra le nuvole. Attenzione, siete i prossimi a ricevere un inganno.

Vergine, la vostra ossessione maniacale vi si ritorcerà contro per la preparazione di un viaggio. Sappiate che a remarvi contro non sono i segni disordinati ma le stelle.

Scorpione, il vostro elemento è l'acqua ma di bagni a mare ne farete ben pochi. Il motivo? sarete troppo impegnati con il lavoro.

Capricorno, nonostante il vostro giorno fortunato sia il Sabato passerete moltissimi weekend a casa. Pare che questo caldo vi porterà molta spossatezza. Noi, non da astrologi ma da amici, vi consigliamo di uscire sempre con una bustina di Polase.

LEGGI ANCHE:Segni zodiacali, ecco i 5 segni che tradiscono di più in amore: lasciateli perdere!